Cerca in MDM

Bollettino

Perché concedere Oil Eco Sport 2006

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #31051 di manuale-mecanica
Why concedere Eco Sport 2006 Oil pubblicato da Manual-Mecanica
Ho un Echo Sport 2006, apporto i suoi periodici cambi di olio in modo tempestivo le sue affinate, porta clima e ha 120.000 km, ma ultimamente ho notato che il livello dell'olio mi abbassa il meccanico mi dice che non ha perdite e non c'è traccia che lancia olio, ho appena fatto un ca. 600 km Quando torno ho impostato 3 LT, petrolio e tre giorni dopo ho segnato che mancava di petrolio, cosa poteva passare? Dove va quel petrolio? Non c'è traccia che fuga

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #31054 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul RE: perché consisteva in olio Eco Sport 2006
Ciao buon pomeriggio, em per l'anno del tuo veicolo, non considererei quelle quantità di olio, ma la colpa di vedere essere nelle guarnizioni della valvola o gli anelli del pistone da soli, ma è facile da rilevare quando si avvia il motore freddo, correggi se getta il fumo blu per la fuga di essere fatta per intervenire il motore, fortunata nel test.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #31061 di manuale-mecanica
Penso che la diagnosi di usura prematura sarebbe molto affrettata, poiché è un anno recentemente dell'anno, quei fallimenti sono generalmente dopo circa dieci anni.
A meno che non sia in esecuzione un buon tratto senza acrite, prima del fallimento.
La cosa più logica a cui riesco a pensare è che la valvola PCV è danneggiata ed è aperta aya e sta succhiando l'olio direttamente dal coperchio AIM. Controlla il tubo che va al corpo dell'accelerazione, sarebbe impregnato di olio.
(Trascorro qualcosa di simile con un viaggio, l'olio è stato completamente svuotato sulla strada)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #31093 di manuale-mecanica
Look non fuma il motore o il freddo o il caldo o l'accelerazione, che se il mio amico Bern dice, hanno cambiato il tubo che passa dal multiplo di ammissione alla valvola PCV che succhia che era breto, e l'auto ha accelerato da sola e non lo ha trovato, disarmava l'ammissione e ha trovato il tubo, sarà che la valvola è probabilmente danneggiata?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #31095 di manuale-mecanica
Se secondo me è molto probabile che la valvola in PVC sia danneggiata e l'olio consuma con l'ammissione dello stesso motore ... Controlla e pulisci la tua ammissione multipla ... e cambia la valvola PCV ... Spero di aiutarti con i miei umili commenti ... Avverti come fosse ... Saluti ... Jorge.