Cerca in MDM

Bollettino

F250 94 Nessun segno di velocità

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #30805 di manuale-mecanica
F250 94 Nessuna velocità Marca pubblicata da Manual-Mecanica
Buongiorno

sono un nuovo utente di questo forum e vado da te perché ho un dettaglio con il mio camion Ford F250 1994.

Circa 2 settimane il mio camion ha smesso di segnare la velocità, inizialmente l'ago si è mosso rapidamente in modo irregolare e poi si è comportato bene. Da pochi giorni qui, nulla è contrassegnato. Tutti gli altri strumenti funzionano bene sul tabellone. Allo stesso tempo, il velocimetro non si concentra sul consiglio che dice ABS.
Sai quale può essere il problema e cosa dovrei fare per risolverlo?
Saluti cordiali a tutti e apprezzo in anticipo

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #30806 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: F250 94
Si consiglia di guardare se la velocità è contrassegnata da un sensore induttivo o da una serva, poiché se fosse quest'ultimo, il caso avrebbe potuto dividere e non rilevare il segnale di velocità che gli ABS smetteranno di recitare.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 mesi prima #33404 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: F250 94
Ehi amico, ho avuto un problema simile con Ford F250 Mod 94, ma questo era di serie, non so se il tuo è automatico e questo ha qualcosa da vedere o da influenzare. Bene, è stato fatto quanto segue, il sensore di velocità è cambiato nel differenziale, ha continuato senza contrassegnare la velocità, quindi il cablaggio è stato controllato, dal differenziale alla scatola dei fusibili, si trovano in una scatola su un lato del filtro dell'aria, in quella parte che ho rilevato un cavo di tirocinio, è riparato e questo è stato il guasto, anche se può essere il sensore del sensore vs. Series serve.