Cerca in MDM

Bollettino

Aiuto! La mia auto annega per accelerare a fondo!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #30678 di manuale-mecanica
Inviami il codice motore ... per inviarti maggiori informazioni ..

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #30679 di manuale-mecanica
Fratello, penso che questo sia il codice del motore .. ma non ne sono abbastanza! 6a13-sohc (2.497 ml)

Tra la mia ignoranza, penso che questa sia ... ed ecco la versione sincrona, che è mia; Modello di trasmissione F5M42 (2WD-5M/T)

Questo viene rimosso dal manuale di cura e dal seminario automobilistico!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #30783 di manuale-mecanica
Quanto è brutto quello che hai detto ... "Che lo porterai a un meccanico per rubare" ...... Ci sono meccanici onesti che sanno cosa fanno, non tutti sono garcas o truffatori .... anche cosa lavori? Sicuramente addebiti un pagamento mensile o una remunerazione in base al lavoro svolto, lo stesso meccanico per più che ha unto le mani, qualcos'altro per più tecnologia che hai il diavolo sa per il diavolo ma più sa come vecchio, non dimenticarlo mai, saluti e spero di non aver offeso te o qualche altro membro del forum, ma non mi è piaciuto come l'hai detto.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #30823 di manuale-mecanica
Saluti Gust! Trascura fratello, non mi sento offeso; Qualsiasi opinione è vàlida e rispetto!

Spero un giorno di coincidere con un meconnico onesto che non vuole spostarsi da "Aviòn"

se sei un meconnico, rispetta il tuo commercio, proprio come te .. Entro nel meconnico, e non è paura e molto meno vergogna nel camminare grasso e macchiato !! Essendo un ingegnere meccanico, non mi metto in testa che sono solo per fornire linee guida !! Meglio, approfitto delle opportunità per essere ingrassate e disarmanti auto! Dal momento che mi piace e appassionato ... e sono consapevole di avere ancora molto da imparare, altrimenti non sarò qui a cercare la sapensa di coloro che conoscono davvero la mechnica! Ancora una volta, rispetta la tua opinione; Se sei un eccellente meconnico .. Spero di averti tra i miei contatti per futuri dubbi che posso avere!

Saluti Gust!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #30848 di manuale-mecanica
La tua auto è automatica? Perché se acceleri a fondo e non ha alcuna forza è perché la scatola non è in un cambiamento, ogni volta che acceleri a fondo quelli automatici, hanno un cambiamento elettronicamente o da un cavo che va all'Acceleratore, è possibile avere un polmone di foratura o un'elettrovalva bloccata con lo sporco.