Cerca in MDM

Bollettino

Aiuto! La mia auto annega per accelerare a fondo!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #30851 di manuale-mecanica
È una Gusmart sincrona! L'ho già lasciata in un'officina elettrauto specializzata, visto che il guasto è elettrico. Durante l'ispezione, il responsabile mi ha detto che c'era un circuito da qualche parte nell'auto che bloccava il segnale dal TPS e dal MAF alla centralina; ed è per questo che si è verificato il guasto... Mi ha chiesto di lasciargli l'auto, e mi ha garantito che sarebbe uscita senza quel guasto... Altrimenti, non avrei dovuto pagarlo se non fosse riuscito a ripararla! Non posso far altro che aspettare; dato che sono ancora molto inesperto in elettronica e lavori elettrici, non ho molte conoscenze.=(

Spero che quella persona possa risolvere il problema per me!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima #45236 di manuale-mecanica
Buongiorno, vorrei sapere se sei riuscito a risolvere il tuo problema, dato che ho lo stesso veicolo con lo stesso problema, spero che tu possa aiutarmi.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima #45284 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento : AIUTO! La mia macchina si spegne quando accelero al massimo!
Buongiorno Isaac. Ho una Mitsubishi Galant del 1998 con lo stesso problema che hai descritto nel forum. Si spegne quando accelero e ha difficoltà a salire di giri. Vorrei sapere se sei riuscito a risolvere il problema. Spero che tu possa rispondermi qui o via email:

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima #45328 di manuale-mecanica

Akrotunner ha scritto: Buongiorno, vorrei sapere se sei riuscito a risolvere il problema con il veicolo, dato che ho lo stesso problema e il meccanico non è riuscito a trovarlo. Spero che tu possa aiutarmi. La mia email è