Cerca in MDM

Bollettino

F-150 Adapt Diesel Engine

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 9 mesi prima #30225 di manuale-mecanica
F-150 Adapt Diesel Motor pubblicato da Manual-Mecanica
Cosa ne pensi dell'installazione di un motore diesel Turbo Intercooler da 4.0L del camion ISUZU NPR sul mio Ford F-150 Lariat Cabina 1/2 2004 automatico per sostituire il consumo eccessivo del V8 nella stessa scatola automatica originale del camion?

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 9 mesi prima #30310 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: F-150 Adapt Diesel Motor
Bene, secondo me come meccanico, direi che non è conveniente, ricorda che questi veicoli gestiscono un sistema elettronico molto grande, le scatole con i motori sono manubri ed è probabile che sorga un grosso problema, ciò che consiglio è di fare un adattamento di un motore Toyota Hz con tutto e il suo cambio, lo dico perché ho reso un adattamento di un adattamento senza essere la propria scatola senza resistenza e un motore Toyota Hz con tutto il suo cambio e il suo cambio, lo dico perché ho reso un adattamento di un adattamento senza restrizioni senza resistenza e un motore Toyota Hz con tutto il suo cambio e il suo cambio, lo dico perché ho reso un adattamento di un adattamento senza resistenza.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 9 mesi prima #30324 di manuale-mecanica
Qui in Ecuador non ci sono quei motori, l'unica opzione sono i motori dei camion feriti per acquistarli e montarli, qui c'è una Silverado Chevrolet con un delta del motore Daihatsu nella stessa scatola automatica e una ruota super buona, buona coppia e tutto, saluti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #30358 di manuale-mecanica
Ciao, confronta i poteri dei motori e le rivoluzioni massime e il minimo, in modo da poter sapere se la velocità finale e per una passeggiata verrà mantenuta e i benefici del veicolo non saranno ridotti DEMA.
Se assomigliano, si tratta di gestirli per adattarlo.
Nel mio caso ho adattato una scatola a un motore Nissan a cui ho dovuto tagliare l'alloggiamento della scatola per poter mettere l'altro.

Saluti.