Cerca in MDM

Bollettino

Pins Diagram ECU Hyundai Accent 1.3 1998

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 9 mesi prima #29798 di manuale-mecanica
Pins Diagram ECU Hyundai Accent 1.3 1998 Pubblicato da Manual-Mecanica
Buongiorno sono nuovo nel forum, vorrei che qualcuno avesse il diagramma elettrico del connettore ECU dell'Accento Hyundai 1.3L 1998, dal momento che ricevo informazioni sono 1,5 L.
Riassero il problema che ho, il mio accento è stato rubato dalla ECU insieme al connettore, ne ho acquistato un altro con il connettore, quando mi preparo a installare il ramo del cavo, c'erano 3 cavi neri uguali senza alcuna identificazione, che ho pensato che fossero i cavi a terra, l'auto accesa, ma tutto ha funzionato con i fallimenti e con alti consumo di gas, perché potrebbero essere che gli Iniettatori sono aperti a tutti i cavi a terra, ora sono stati accesi, ma tutto ha funzionato, ma con i fallimenti e con il consumo di gas elevati, perché potrebbero essere che gli Iniettanti sono aperti a tutti i cavi, che si sono verificati iniettati, che hanno fatto i terreni, sono stati accesi, ma tutto ha funzionato, ma con i fallimenti e con alti consumo di gas, perché potrebbero essere che gli iniettati sono aperti a tutti i cavi a terra. sensori e corpo

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 9 mesi prima #30156 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: Pin ECU Hyundai Accent 1.3 1998
www.rodrigog.com/hyundaiact/index.htm

Questo può servirti. Siamo al tuo ordine.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.