Cerca in MDM

Bollettino

Electrica Fallas in Blazer Start

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #29481 di manuale-mecanica
Electrica Fallas in Blazer Start pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao, ho un problema con il mio blazer che mi fallisce nel carburante e nell'alimentazione del metano, ho dubbi se è l'emulatore?, Il modulo del distributore?, O passo dopo passo? . Il mio blazer con vortec Motor 4.3 V6 Year 1993, se qualcuno ha nelle elezioni dell'auto, per lanciarmi una mano XFOR e dove prende passo dopo passo in quale parte si trova ???? :(

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #29491 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: Fuggi elettrici a Blazer Start
Esattamente quello che succede, non c'è corrinete nelle candele, o fa esplosioni, avvia o ferma il motore, o semplicemente l'inizio è pesante ...

quel tipo di motori Vortec ha la tapa del distributore piatto da parte della parte superiore che li rende vulnerabili nel passaggio del tempo come qualsiasi parte lettrica, se non si cambia nel tempo, molte resistenza sono generate, che rende la corrente.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #29500 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: Fuggi elettrici a Blazer Start
E vero che quando mi manca, le costa un po 'per iniziare, esco con lei, piuttosto, prima di 15 minuti a piedi, mangio la colpa, con tiri e spegnere il motore, asta che rimane incapace di camminare. Conclusione Quando il motore è freddo, va bene, in modo che richieda la temperatura ... e il guasto è considerato .. : S