Cerca in MDM

Bollettino

Problema con la mia scatola automatica

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #28320 di manuale-mecanica
Problema con la mia scatola automatica pubblicata da Manual-Mecanica
Ciao, ho un problema con una Nissan Almera, l'ho comprato diversi mesi fa per più o meno 3 settimane, uno di loro ha presentato uno di loro è che la scorsa domenica sei salito nel veicolo senza renderlo conto quando ho osservato lo sguardo al Selector, i tempi reali che mi accompagnano, anche a me che mi fa molto, mi fa molto, mi fa molto bene, mi fa molto bene, mi fa molto bene, mi fa molto bene, mi fa molto bene, mi rende molto strano.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #28322 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul re: problema con la mia scatola automatica

Mono97 ha scritto: Ciao, ho un problema con una Nissan Almera, l'ho acquistato diversi mesi fa per più o meno 3 settimane, uno di loro ha presentato uno di loro è che la scorsa domenica sei salito nel veicolo senza renderlo conto quando mi sono acceso quando ho osservato lo sguardo al cambio di selettore che ho capito che mi sono reso conto che ero al contrario e sapevi che tutti i veicoli automatici non mi sono acceso da allora in diverse occasioni. Questa marcia e sono raramente che accende ciò che mi rende molto strano ho anche problemi quando metto il veicolo in corso in procinto di non iniziare a camminare immediatamente se è necessario che lo acceleri più o meno tra 6000 e 7000 giri / min quando inizia la marcia.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #28353 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul re: problema con la mia scatola automatica
Saluti con il turno del veicolo È possibile avere il sensore della leva del turno non leggendo il pugno della leva. Lo stesso può accadere con il d o semplicemente manca di olio per la trasmizione ti consiglio di guarire se vedere se o meno