Cerca in MDM

Bollettino

Odometro Hyundai Accent 2002

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #28071 di manuale-mecanica
Contachilometri Hyundai Accent 2002 Pubblicato da manual-mecanica
: Eh: Amici, qualcuno qui sa come funziona il collegamento del cavo che fa funzionare il tachimetro sul cruscotto della Hyundai Accent del 2002? Oppure se poteste aiutarmi con i pezzi o il manuale d'officina ve ne sarei molto grato... Il problema che ho è che il tachimetro non funziona e quindi non mostra il chilometraggio e quando ho controllato mi sono accorto che il cavo A che va dal cruscotto a non so dove (è questo il punto) è allentato e non so dove vada... Per favore aiutatemi!!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #28074 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Contachilometri Hyundai Accent 2002
Confronta il cavo che va alla scheda, ce ne sono molti che te lo dicono, se vederlo sarebbe una perdita di tempo, qui sulla pagina c'è il manuale che stai cercando ed è in spagnolo, leggilo e orientati. Cordiali saluti, ti lascio il link qui
www.manualesdemecanica.com/manuales/Manu...2-05-(spagnolo)/

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 2 mesi prima #34767 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Contachilometri Hyundai Accent 2002
Scusa il mio ritardo nella risposta, ma avevo perso l'accesso e non ho ricevuto la posta dalla tua risposta. Grazie per l'aiuto ....