Cerca in MDM

Bollettino

Mitsubishi Lancer

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #27876 di manuale-mecanica
Mitsubishi Lancer pubblicato da Manual-Mecanica
Non sono molto bravo sulla questione dei veicoli, quindi vorrei imparare un po 'di più, in questo momento sono interessato ad acquistare un mitsubishi Lancer ma non so quanto sia buona un'auto e quali problemi in generale posso avere un veicolo di questi attira un'attenzione un modello 98 motorio 1600cc che conosce questi veicoli e mi può dire quanto siano bravi o quale sia il veicolo meglio per iniziare.

Grazie

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #27885 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Mitsubishi Lancer
Sono buoni, veloci e tutto, ha dettagli nei prezzi di supporto e nei pezzi di ricambio se ti piace, ma non credo che ti accada a meno che tu non sia un guidatore schifoso XD.

Ora, la prima cosa che dovresti fare, consiglio sempre a qualcuno di acquistare una nuova auto, cambiare cavi per candele, filtro dell'aria, candele, pneumatici, olio, filtro dell'olio e al momento dell'acquisto stufo, dice ciò che dice il proprietario, prova come si comporta in una frenata improvvisa e guarda il tubo di scarico.

Spero che questo ti serva ... saluti e benvenuti nel mondo del ferro

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #27986 di manuale-mecanica
Greetings I have a lancer 98 and it is the best vehicle that had and these cars as we say here in Venezuela are donkey will never leave you thrown by there are at least that you are a careless hehehehehe gives you speed if you need strength the spare parts are not very expensive and if they are well mounted they last a long time ... buy it with your eyes closed that if you Box ... You write to me and you can help you with the mechanics of that car there is no problem because I know dal faro anteriore al sedere hahahahaha

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #27990 di manuale-mecanica
T_T perché qui in Cile D Cars 100 Pre è più Carooo!?
disprezzo infinito haha

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #27991 di manuale-mecanica
Grazie ragazzi per le tue risposte che mi danno più fiducia nell'acquistare l'auto, proprio come la raccomandazione di Wolfmechanicals di prendere un meccanico, prenderò molto in mente che è bello avere un concetto di persona che può controllare l'auto, te lo dirò quando lo avrò in mano, grazie di nuovo