Cerca in MDM

Bollettino

Helpaaaaaaa

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #27558 di manuale-mecanica
Ciao amici, sono nuovo nel forum! Vorrei fare una query, ho un record di 80 Opel con il motore Disel Toyota 2.0, infine ha problemi con un sovraccarico nel sistema elettrico, le misurazioni con il motore che corre oltre i terminali della batteria mi mostra 17 volt, l'alternatore ha il suo marchio di regolatore meccanico esterno NOSSO AW 12V che non è distinto e apparentemente non trovo alcun difetto. La sua funzione sull'alternatore e diminuisce la tensione, ciò che non capisco è perché normalmente non è gestita? E la mia altra domanda è se posso tingere un regolatore elettronico esterno? Saluti e scusa per la mia ignoranza .... so che il più Fasil sarebbe portarlo da un elettricista, ma non c'è niente di meglio che farlo da solo

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #27561 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Helpeaaaaaaa
Ciao Gabrientearmas91, sono anche nuovo in questi confini, poiché vedo che è un'auto abbastanza vecchia ti mando un libro che penso ti aiuterà a capire il funzionamento dei regolatori.
Dì solo che tutti i regolatori meccanici hanno la loro vite regolatoria (tensione, intensità).
Internamente sono formati da uno o più elettromagneti e una resistenza limitante. Ma molto meglio lo ha spiegato nel file che ti mando.
Spero che questa informazione ti aiuti qualcosa.
Ti auguro il meglio.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #27582 di manuale-mecanica
Cerca un moderno alternatore con regolatore incorporato e installalo nell'auto e dimentica il regolatore meccanico, tutto sarà molto meglio.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #27594 di manuale-mecanica
Amico Jose Grazie mille per le informazioni !!! Sarei molto grato se potessi inviarmi i link in cui posso scaricare il libro a cui intendi. Bene, grazie già già

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #27598 di manuale-mecanica