Cerca in MDM

Bollettino

Interfaccia Bluetooth ELM327

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 9 mesi prima #27428 di manuale-mecanica
ELM327 Bluetooth Interface pubblicato da Manual-Mecanica
Qualcuno sa quanto può essere chiesto all'interfaccia Bluetooth Elm327 è un'interfaccia per OBDII, l'ho appena acquisito online e già usalo per scansionare una Corolla 96 A Honda Civic 06 e altre versione americana, ma vorrei sapere se può essere usato per freni ABS, airbag, chiavi del programma e camion separativi. Non so che potrei dare così tanto il dispositivo e non ho trovato informazioni sul suo potenziale, sono stato in grado di scaricare solo un po 'di software, ma di fare solo diagnosi, dati in diretta e schede di registrazione come la cronologia delle riparazioni. Qualcuno sa cosa sono limitati questi scanner?

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #29879 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Bluetooth Interface ELM327
Voglio acquistarne uno ed è per questo che ho informato l'argomento e mi è sembrato di leggere che ABS, Airbag e altri non possono modificare o spegnere il testimone che appare nella cassetta degli strumenti. Questo programma è orientato a cancellare i codici di danno relativi al controllo e vedere i valori delle auto reali. Quello che acquisterà è uguale al tuo ma la versione senza bluetooch, per una certa domanda: Kuanto ti raggiunge il bluetooch del tuo olmo? Beh, spero di rompere se hai altre domande che conosci. CIAO

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.