Cerca in MDM

Bollettino

pressione di condizionamento dell'aria in basso e alto uguale

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #27308 di manuale-mecanica
L'aria condizionata di una bora del 2008 non funziona, quando la pressione della linea bassa e alta viene verificata la stessa pressione (oltre 100 libbre) quando il normale sarebbe da 45 a 60 in quello con basso e da 90 a 120 in alto. Quando si ottiene il gas e segnali la pressione su 60 libbre, inizio il compressore e mi raffreddo per un momento, quindi smetto di funzionare. Ho tirato fuori tutto il gas e ricaricato di nuovo, ma la pressione è andata a 100 chili in basso e alto e il compressore non funziona. In teoria deve essere la valvola di espansione (è tra il vaporizzatore e il filtro idratante) che non funziona per il tuo aiuto, poiché la valvola costa $ 900 e non vorrei fare una spesa inutile

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #27352 di manuale-mecanica
Al tuo posto il primo caricherebbe il gas nel circuito e una volta che si lega al compressore, proverei a colmare con un positivo diretto per l'avvio e se le pressioni sono normali deskartas il problema della valvola di espansione e andresti a guardare i sensori di pressione x se qualche fayara o il condizionamento dell'aria si interromperono.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #27650 di manuale-mecanica
Saluti ... tedesco grazie per i consigli, ti dico che il problema era già risolto.
1. L'interruttore di condizionamento dell'aria attiva direttamente il compressore senza alcun relè
2. Ricarica del gas poiché sebbene abbia segnato la pressione nel modo giusto, manca il gas.
3. Controllare il sensore di pressione che ha tre pin, su un bordo, nell'altra tensione uguale al carico della batteria e in mezzo per restituire il segnale per indicare che ha una pressione sufficiente affinché il compressore funzioni e abbia la lubrificazione necessaria.

Grazie