Cerca in MDM

Bollettino

Renault Clio Expression 2006 Errore PO 711

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 10 mesi prima #25252 di manuale-mecanica
Renault Clio Expression 2006 Errore PO 711 Pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao, so di avere un problema con il mio veicolo è un'espressione di Renault Clio 2006 Bencinero, un giorno sono arrivato al mio lavoro e quando voglio andare a casa mia il veicolo non è più iniziato, sono stato rivisto con uno scanner e il risultato che è uscito è stato che era Cod PO 711 (sensore di temperatura della fluida di trasmissione), la mia query è, se qualcuno sappiando in quale parte di questo benedetto è arrivato.

Apprezzo già il tuo aiuto.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 10 mesi prima - 13 anni 10 mesi prima #25263 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'espressione di Renault Clio 2006 Errore PO 711
Devi essere filettato nella trasmissione e avere due cavi, comunque controlli per la prima volta il livello di lubrificante che è il lato della scatola parallela alla testa dell'auto, se ti manca completamente ed elimini il codice della memoria e avvertiamo cosa è successo.
Ultima edizione: 13 anni 10 mesi prima di .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 10 mesi prima #25328 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'espressione di Renault Clio 2006 Errore PO 711

Charlypzz ha scritto: Devi essere infilato nella trasmissione e avere due cavi, comunque controlli prima il livello del lubrificante che è il lato della scatola parallela alla testa dell'auto, se ti manca completamente ed elimini il codice della memoria e avverti cosa è successo.

Grazie mille Charly per aver dedicato del tempo ad aiutarmi, domani vedremo il veicolo e ti diremo com'è stato.