Greetings, when insulating it, you do not need to change the rectifier bridge, so it is isolated, so as not to have to change anything, now, with respect to changing the polarity, you have to take into account the accessories and electrovalves or solenoid that the machine has, for giving you an example, once they called me for a problem of a machinery that I did not want box), check it and detect that they had put the battery to the setback, that is, positive to mass E negativo per l'alternatore, lo stesso è stato danneggiato dall'alternatore, ha invertito nuovamente la polarità della batteria e pronto, rilascio il machimbre, conclusione, il solenoide ha la polarità.
Con questo voglio dirti che prima guarda quali accessori puoi bruciare quando la polarità investe, come le radio riproduttive, alcuni elettrovalvule funzionano allo stesso modo se investi polarità, altri no, che puoi risolvere investendo la connessione. Le lampadine non importa la polarità, ancora si illuminano. Con il trattore non credo che ci sia un problema di investimento di polarità tranne quel solenoide se ce l'hai. Controlla e prova con cautela se hai intenzione di investire la polarità, perché la cosa più sicura è anche che la direzione del motore è investita, a causa dell'effetto dell'inizio. Mi manca il macchinario che ripara la luce senza problemi con la batteria di inverte. Spero che ti aiuti in qualcosa della mia esperienza. Saluti.