Cerca in MDM

Bollettino

Dahiatsu Terios Codi P 0350 ed è tagliato + 15

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 settimana prima #23904 di manuale-mecanica
Bene, alla fine il problema con il Dahiatsu la faglia era nel ramo che passa dalla ECU al sistema del motore, è stato affaticato da così tanta temperatura e quando ha preso per servire il motore il motore che i cavi hanno iniziato a perdere la continuità, il che ha causato questa colpa grazie a tutte le persone che hanno citato il problema per aiutarlo a risolverlo ...

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #45621 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Dahiatsu terios codi p 0350 ed è tagliata + 15
Saluti a tutti coloro che ho esattamente lo stesso problema e vorrei sapere qual è il cavo che hai cambiato grazie mille

Totoracing2 ha scritto: Buona sera ho bisogno di aiuto con un Dahiatsu Terios, il problema che mi presenta è che quando si raggiunge una temperatura di servizio, il camion fa una sorta di esplosione per l'ammissione e fuggire allo stesso tempo, come se la corrente fosse tagliata e restituita la luce del motore CHEK accesa e si spegne il segnale di sfuggita. Dal gioco della ECU viene rimosso l'errore .... Nella squadra diagnostica il codice P 0350 mi genera (sistema di accensione principale di fallimento) spero che qualcuno si verifichi questo problema e mi aiuti con una risposta a questa colpa che mi ha richiesto più di un mese grazie mille ....

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.