Ok, mi piace, che quello che stai facendo, sono dell'opinione che tutto ciò che facciamo personalmente sia migliore poiché non prendiamo un maiale, e la decisione è una in questi casi, l'unica cosa che saremo sicuri che per molti o pochi dettagli che escono sapremo le condizioni in cui rimarremo e apprezziamo di più. Per quanto riguarda la pompa dell'olio, la cosa più importante è verificarne le specifiche, si riferisce alla pressione che controlla come un hiposo, non lo so fisicamente, ma nella mia esperienza personale in altri casi se i pezzi sono stati sostituiti mentre commentate, che richiedono un modello e lo mette a flusso maggiore. Ceco Un catalogo per una maggiore sicurezza, ricorda che la lubrificazione è la cosa più importante nel motore e proprio per salvare alcuni pesos per perdere un lavoro straordinario. Ma ha appena superato un cliente mi ha portato un filtro petrolifero cinese, immediatamente quando lo ha lanciato, è volato fuori come se non avesse portato la corda e tu hai già immaginato la rabbia con il cliente