Cerca in MDM

Bollettino

Consulenza Mitsubishi L200

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #22347 di manuale-mecanica
Consultazione Mitsubishi L200 pubblicata da Manual-Mecanica
Buoni colleghi/colleghi.

Andiamo al grano ho un camion Mitsubishi L200, anno 2001 ma con il motore diesel 2.5 (4d56) senza turbo.
Stiamo regolando il motore, ho circa 600 mila pesos cileni circa 1200 dollari solo nel motore e viene fuori qualcosa di nuovo.

Una domanda ho capito che la pompa dell'olio Mitsubishi L200 è la stessa dell'H100 o del galoper?

Inoltre, quando il disarmo aveva un'asta di collegamento cambiata ... era un'asta di collegamento dell'H100, abbiamo pesato le aste di collegamento e quella dell'H100 pesava 60 grammi in più rispetto agli altri tre. In conclusione, che il collegamento dell'asta I sulla spesa del moncone dell'albero motore ha anche prodotto una vibrazione eccessiva nel motore.

Questo motore è un vero cavo ... mi diranno che ne ho acquistato uno nuovo o ne ho usato uno ma ha qualcosa di sentimentale per me questo camion e voglio ripararlo.

Attendo le tue risposte.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #22348 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sulla consulenza RE: Mitsubishi L200
Rispondendo alla domanda in relazione alla pompa dell'olio, può darsi che sia lasciata, la cosa più importante è controllare il numero di parte e quindi posizionare quello che cooresputa. Ora, se il motore è già abbastanza modificato (un Franki), è meglio sostituirlo con uno nuovo, perché tutto ciò che questo male uscirà e il doppio o la tripla ti costa, sfortunatamente hai già iniziato la spesa, se stai facendo un meccanico professionale ne dubiterei, da quando non lo disassemblaggio e iniziando con la valutazione del motore che ti rendi conto, e hai già iniziato l'opzione migliore. Ricorda che guadagna soldi o no, pagherai comunque le sue commissioni.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #22349 di manuale-mecanica
Capisco.
Ma il meccanico è ora un amico, avevo un meccanico esterno e non mi ha dato il tempo di supervisionare quelle manovre.

Se intendi il capitale non è un problema, voglio solo risolvere il problema.

Sono un meccanico qualificato e so cosa sto facendo, spenderò un denaro, ma per me ha qualcosa di speciale questo camion.

Grazie per la risposta della pompa dell'olio.
Il problema è che non sono riuscito a trovare la pompa per il mitsubishi e mi stanno vendendo un H100 dice che è lo stesso ...

dovrò prendere l'originale e confrontarlo a terra.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #22350 di manuale-mecanica
Ok, mi piace, che quello che stai facendo, sono dell'opinione che tutto ciò che facciamo personalmente sia migliore poiché non prendiamo un maiale, e la decisione è una in questi casi, l'unica cosa che saremo sicuri che per molti o pochi dettagli che escono sapremo le condizioni in cui rimarremo e apprezziamo di più. Per quanto riguarda la pompa dell'olio, la cosa più importante è verificarne le specifiche, si riferisce alla pressione che controlla come un hiposo, non lo so fisicamente, ma nella mia esperienza personale in altri casi se i pezzi sono stati sostituiti mentre commentate, che richiedono un modello e lo mette a flusso maggiore. Ceco Un catalogo per una maggiore sicurezza, ricorda che la lubrificazione è la cosa più importante nel motore e proprio per salvare alcuni pesos per perdere un lavoro straordinario. Ma ha appena superato un cliente mi ha portato un filtro petrolifero cinese, immediatamente quando lo ha lanciato, è volato fuori come se non avesse portato la corda e tu hai già immaginato la rabbia con il cliente

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #22351 di manuale-mecanica
Gustavo, ciò che il collega ti dice è molto vero, per il successo del tuo lavoro, fare un controllo delle specifiche è l'opzione migliore che hai. Personalmente, non sono un meccanico, sono un tecnico di elettronica automobilistica, ma un collega che ho accanto al mio laboratorio, è un esperto di diesel, i pezzi di Hyundai con quelli di Mitsubishi non dovrebbero essere scambiati, poiché alcune sono fatte in Giappone e le altre sono parti fatte in Corea, con qualità di materiali diversi. Molto grande, che i tagli sono già più costosi. Non riposare finché non trovi la bomba originale. Sei sulla buona strada e sul successo. Saluti, Valdivian.