Cerca in MDM

Bollettino

Huo bianco denso quando si raggiunge la normale temperatura di

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 mesi prima #22174 di manuale-mecanica
Ciao amici del forum, ho un problema con una grande mossa 1.5
Sono arrivato con un problema della testata, una candela con olio e con acqua un altro sale di vapore in grande quantità, risolto, i francobolli della valvola sono stati cambiati, è stato spazzolato
e abbiamo cambiato 8 guide di fuga. Ma ora l'ho iniziato, impotente, afferrare la tensperatura e l'inizio umido dall'officina, cambia l'olio per uno più spesso, nulla ha misurato da 150 a 160 in tutti i cilindri Xeran gli anelli che sono caduti. Spero che tu possa aiutarmi dal momento che ha un po 'folle pensare di disarmare tutto. Molte grazia per qualsiasi contributo che possono darmi

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 mesi prima #22205 di manuale-mecanica
Ciao Boriscan.
Nella riparazione che hai fatto, non hai incluso gli anelli o i cilindri, che possono anche far riempire le candele di olio se hanno l'usura, a causa dei sintomi che deduco che hai ancora il passaggio dell'acqua ai cilindri e ... sì, penso che dovrai disarmare tutto di nuovo. Fortuna.
Miguel

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 mesi prima #22247 di manuale-mecanica
Se hai una buona compressione, non credo che i problemi degli anelli il fumo bianco è tipico dell'acqua.

Hai notato un noto consumo in acqua?
Quando hai riparato il motore, hanno fatto un test idraulico alla testata? I metalli possono assumere la temperatura e la fessura sarà dilatata e più.

Spero di vedere aiutato in qualcosa.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 mesi prima #22256 di manuale-mecanica
Bene, amico non rimuove il suggerimento di quelli del forum, ma voglio ricordarti che quando un veicolo viene eseguito il motore, quindi devi aspettare tutto ciò che precedentemente consumato di petrolio o acqua viene bruciato perché la fuga è contaminata deve aspettare tutto ciò per bruciare tutto ciò che si vede che tutto accadrà ora deve prendere in considerazione se c'è ancora acqua e olio.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 mesi prima #22261 di manuale-mecanica
Bene, meglio disarma il mio amico di nuovo, la verità non deve essere contaminata dalla candela che significa che l'olio continua a passare attraverso gli anelli, cambiarli meglio, controlla pistoni e cilindri che non sono graffiati e se quindi è meglio abbottocli, fortuna