Cerca in MDM

Bollettino

Ford Windstar

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 5 mesi prima #21655 di manuale-mecanica
Ford Windstar pubblicato da Manual-Mecanica
Saluti a tutti, ho una Ford Windstar 99, che non ha acceso i focolai della tavola (solo le stanze) si disarma per rilanciare e ho avuto un focus fuso ma quando lo assembla non si accendono e i metri non funzionano più (velencetro, taccometro, temperatura, gasolina, horometro) che cercano informazioni ma non ci sono solo windstar 2001 e non corrispondono ai connettori.
Se qualcuno ha qualche informazione o che mi do un nord per risolverlo.

Grazie in anticipo.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 5 mesi prima #21661 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Ford Windstar
Non conosco bene quell'auto perché qui non è venduta. Esaminerei prima i fusibili e poi se ha un potenziometro per ridurre l'intensità delle luci del dipinto (ponte il potenziometro per verificarlo). Poiché gli indicatori non funzionano più se i fusibili vanno bene, controllare i connettori della casella degli indicatori se sono ben collegati. Un saluto.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 5 mesi prima #21682 di manuale-mecanica
Nella parte inferiore del volante, trasporta una scatola rilassante, controlla quella che dice il pannello strumentale, se è ben controllato l'interruttore che accende le luci.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 5 mesi prima #21718 di manuale-mecanica
Saluti e grazie per le tue risposte.

Controlla già che i fusibili e gli swaces vanno bene. Disarma la scheda e ha due carte elettroniche in una trova due elementi danneggiati (bruciati) ma i dati non si vedono ho messo un regolatore di tensione e ho già acceso i riflettori ma non uscire, penso che sia un SCR o un transistor. Avranno diagrammi schematici della tavola?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #21850 di manuale-mecanica
Non fare affidamento sui connettori, hai già due problemi sono semplici se presti attenzione, le tue stanze ottengono un costante negativo, quando mettono le stanze ceche che arriva il positivo e se non lo raggiunge, è il tuo swicht di luci ora sui tuoi dispositivi che i cavi raggiungono ciascuno di essi, un controllo costante, un segnale costante, un segnale costante, un segnale negativo, un segnale negativo, un segnale negativo, un segnale negativo, un segnale e un segnale positivo quando si apre lo swicht se Cech non arriva e non è arrivato e non è il tuo controllo del corpo.