Cerca in MDM

Bollettino

Citroen Visa II Cambia Box Asse

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 mesi prima #21490 di manuale-mecanica
Citroen Visa II Change Box Axis pubblicato da Manual-Mecanica
Ho un problema con la scatola di cambiamento di un visto, rompo il mantenimento dell'asse diretto o del comando, volevo sapere se alla fine che va all'album Embrague indossa un po 'di berretto. Grazie già

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 mesi prima #33926 di manuale-mecanica
Infatti. Porta un berretto al centro del volante, dove va la punta della scatola diretta. È facile da realizzare quando hai un gioco. Oltre a rompere la mantenimento, emette un rumore accompagnato da una vibrazione, ogni volta che si faceva il calo del gust. Riparando quel dettaglio, non rompe più sigilli e non vibra o fa più rumore. Spero che le informazioni ti servano. La stessa cosa mi è successa con il mio visto del club del 81. Saluti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 5 mesi prima #40350 di manuale-mecanica

Brownie2 ha scritto: davvero. Porta un berretto al centro del volante, dove va la punta della scatola diretta. È facile da realizzare quando hai un gioco. Oltre a rompere la mantenimento, emette un rumore accompagnato da una vibrazione, ogni volta che si faceva il calo del gust. Riparando quel dettaglio, non rompe più sigilli e non vibra o fa più rumore. Spero che le informazioni ti servano. La stessa cosa mi è successa con il mio visto del club del 81. Saluti

Daltos Casquillo nesecitario rondella di Elgun o al sicuro in modo che non sfugga? Ti stai aggredendo a Sigual? ecc. ecc. Mucahas Gracia ora mi sta accadendo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 5 mesi prima #40351 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sull'asse del comando dell'argomento Citroen Visa II

Peñarolence ha scritto: Ho un problema con la casella di cambiamento di un visto, rompa il mantenimento dell'asse diretto o del comando, volevo sapere se alla fine che va all'album di Fregue indossa un po 'di berretto. Grazie già

Beh, cuento che sono a Montevideo e ho lo stesso problema con il mio visto 81. Voglio sapere se hai la boccola e dove o l'OSI la tubi per fare. Grazie mille