Cerca in MDM

Bollettino

Base Renault Twingo 2000

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 5 mesi prima #21218 di manuale-mecanica
Renault Twingo 2000 Base pubblicata da Manual-Mecanica
Ciao, sono nuovo qui, e ti ho detto che la mia auto per alcuni mesi e in alcune occasioni non inizia, cioè il motore ruota sempre e lì alla terza o alla quarta volta di recente inizia. A volte, quando è in piedi, si ferma. Modificare la batteria, le candele e il filtro a benzina.
L'ultima cosa che ho fatto è stata pulire ogni spina nel motore e che migliora solo per quindici giorni.
Ora il problema persiste, lo porta al meccanico e mi dice che è un sensore del cambio.
Qualcuno sa cosa può essere?
Grazie

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 5 mesi prima #21221 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sulla base Renault Twingo 2000
Ciao amico, devi controllare la pressione del carburante, mentre teschi il tuo straccio di bevuto di benzina posizionalo all'ingresso del filtro dell'aria, quindi invia una persona per accendere l'auto, allora vedrai se è mantenuta agli accelerati se quando si posiziona lo straccio migliora che questa è una dimora che questo non ha la pressione adeguata che non ha la pressione adeguata che non ha la pressione adeguata che non ha la pressione adeguata che non ha la pressione adeguata che non ha la pressione adeguata che non ha la pressione adeguata che non ha la pressione adeguata per essere il sensore del meditazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 5 mesi prima #21225 di manuale-mecanica
Molto sicuramente il problema che il tuo Twingo ha è il sensore a maglia morto superiore o come collezionista PMS è noto nella rete Renault. Si trova sul lato sinistro del motore nell'alloggiamento della scatola di velocità e la sua funzione è quella di rilevare le rivoluzioni del motore. Se, a causa di alcune circostanze, questo sensore non invia il segnale al computer di iniezione, quest'ultimo presuppone che il veicolo sia spento e toglie automaticamente l'alimentazione a un relè che attiva la pompa a benzina e la bobina di accensione. Questo isolamento del segnale è generalmente causato dall'accumulo di sporco nel connettore. Per risolverlo sicuramente è meglio smontare il sensore, pulirlo molto bene e saldare i terminali di cablaggio direttamente al sensore.

Provalo e dimmi come è andato ...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 5 mesi prima #21323 di manuale-mecanica
Grazie ragazzi per le informazioni