Cerca in MDM

Bollettino

problemi irrisolti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 5 mesi prima - 14 anni 5 mesi prima #21129 di manuale-mecanica
Problemi irrisolti pubblicati da Manual-Mecanica
B) B) Ciao, ho un problema che non riesco ancora a risolvere, il caso è che ho un motore 1000cc del 1991 da
1000 cc

del
1991
online Circa 5.000 km
Controlla i fili della candela e ci sono anche OK
l'ordine di accensione questo OK 1-3-4-2 in base alla sua compressione
L'angolo dimora mi dà 86 ma i dati che ho è che dovrebbe essere 52 +-2 gradi
che non ci sono stati i casini regolamentati, che non ci sono stati in caso di scanalature regolamentate, che non ci sono state le spinline
regolamentate, che non ci sono state le candele regolamentate, il CHARBULETOR a causa di CUSTURATOR a 0,80 mm per l'oscillazione da 0,80 mm da quello
che mi è stato creduto, che non ci sono stati i casini regolamentati. Il dosaggio è troppo ricco, ma quando lo riduce tende a fermarsi (come se annega)
e quando lo aumenti, è peggio
che può sapere cosa può essere di più, non possiedo analizzatore di gas ma il tempo che voglio prenderlo non è più di 40 km/hr (si trovo a una soluzione specifica) da come non riesce a trovare una soluzione specifica) da come non riesca a sfuggire a una soluzione specifica)
. Distributore per uno elettronico se possibile e quanto sarebbe il costo approssimativo qui in Cile.B) B)
L'ultimo è con la manutenzione della giornata
, ma proprio quando deve portarlo alla revisione tecnica per la mia sfortuna, è anche uno strumento di lavoro per questo motivo.B) B) B) : Woohoo:
Ultima edizione: 14 anni 5 mesi prima di .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 5 mesi prima #21172 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: problemi irrisolti
Ciao Musculorots. Ben dettagliato il tuo problema, praticamente tutto viene rivisto. Dimmi una cosa: come stai l'aria, carbone nella calibrazione di scarico e valvola? Uno di questi fallimenti ti dà quei sintomi. Fortuna.
Miguel

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 5 mesi prima #21176 di manuale-mecanica
Guarda il filtro dell'aria, la benzina e l'olio tutto nuovo, ma quando si rimuove il filtro dell'aria e lascialo direttamente, tende a fermarti, quindi installalo di nuovo.

In precedenza (prima della faglia) al mattino mi sono apparso acqua a causa dello scarico (nessun vapore acqueo) ma ora espelle solo l'odore del carburante leggermente all'inizio per riscaldare ma senza aspetto visivo, solo odore come se

non

stavo bruciando bene (penso che sia anche il motivo per le vibrazioni

Secondo i dati che ho) oggi controlla il distributore (smontata) nel caso in cui abbia un gioco per le boccole, ma senti il minimo di gioco approssimativo da 0,01 mm a un massimo di 0,02 ma

ciò che stavo pensando anche a questo è anche cambiato in modo casuale in questo punto, non so come non ho più bisogno di

essere a causa di una guida casuale in questo punto, non so per i dati che non sono più per il che ho bisogno di essere a causa di una guida casuale in questo punto, non so per i dati che non sono più a causa di essere a causa dei dati in modo casuale in caso di essere più per i dati che non sono più per il che ho bisogno di fare casualmente in caso di essere a caso L'area elettrica (scintilla) per il guasto.

È apprezzato se puoi aiutarmi

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 5 mesi prima - 14 anni 5 mesi prima #21279 di manuale-mecanica
Ho già risolto il problema dopo un bel po 'e un mal di testa: LATO:
un pomeriggio mentre controllavo il veicolo con un amico si rendeva conto che sul lato della bobina I era una resistenza: P ed è illuminato con troppo: Asciutto: (il che non era evidente durante il giorno: Fischio: ), quando si verificava questo e verificava la resistenza che è stata danneggiata così da 1,6 ohm a 8 ohm impoverindo la scintilla aumentando la scintilla aumentando il RPM: Woohoo: e che era solo la guapa.
Sebbene il veicolo sia stato portato in altri meccanici con un'esperienza più diretta di me, ma non sono mai stati vicini alla colpa, ma che hanno solo incolpato il carburatore: Arrabbiato: : S (essendo che aveva solo più di 5500 km e totalmente pulito) (ci sono voluti anche ai carburatori: Sciocco:
e
: Ridere: : Ridere: : Ridere: : P : P : P ;) ;) ;) : arrossire: mi hanno detto che non avevano problemi al contrario: Ridere: ). Resistenza semplice ed economica.
Ultima edizione: 14 anni 5 mesi prima di .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 5 mesi prima #21427 di manuale-mecanica
Congratulazioni Musculoroot Ho esperienza in elettricità ed elettronica e mi sono avvicinato per cercare di aiutarti, ma quando leggo penso che sia tardi, ma è bello che tu abbia risolto i saluti del problema da Queretaro Messico.