Ciao, ho un problema che non riesco ancora a risolvere, il caso è che ho un motore 1000cc del 1991 da
1000
cc del
1991
online Circa 5.000 km
Controlla i fili della candela e ci sono anche OK
l'ordine di accensione questo OK 1-3-4-2 in base alla sua compressione
L'angolo dimora mi dà 86 ma i dati che ho è che dovrebbe essere 52 +-2 gradi
che non ci sono stati i casini regolamentati, che non ci sono stati in caso di scanalature regolamentate, che non ci sono state le spinline
regolamentate, che non ci sono state le candele regolamentate, il CHARBULETOR a causa di CUSTURATOR a 0,80 mm per l'oscillazione da 0,80 mm da quello
che mi è stato creduto, che non ci sono stati i casini regolamentati. Il dosaggio è troppo ricco, ma quando lo riduce tende a fermarsi (come se annega)
e quando lo aumenti, è peggio
che può sapere cosa può essere di più, non possiedo analizzatore di gas ma il tempo che voglio prenderlo non è più di 40 km/hr (si trovo a una soluzione specifica) da come non riesce a trovare una soluzione specifica) da come non riesca a sfuggire a una soluzione specifica)
. Distributore per uno elettronico se possibile e quanto sarebbe il costo approssimativo qui in Cile.

L'ultimo è con la manutenzione della giornata
, ma proprio quando deve portarlo alla revisione tecnica per la mia sfortuna, è anche uno strumento di lavoro per questo motivo.