Cerca in MDM

Bollettino

Saluti da Zaragoza

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 9 mesi prima #2100 di manuale-mecanica
Saluti da Zaragoza pubblicati da Manual-Mecanica
Ciao, ho una Renault 4 e ho bisogno di mettere alcuni pezzi nuovi, vorrei sapere se qualcuno conosce un negozio o un modo per farmi, sono di tipo diversificato, piloti intermittenti, di luce di iscrizione (un animale mi ha rotto quello che ho dovuto prendere il bulbo), catena di distribuzione e un altro, negli appartamenti non c'è troppo materiale e mi ha fatto un buon aiuto, ho letto da qualche parte. Qualcuno se è vero? In tal caso, apprezzerei che mi ho detto di cosa si tratta, grazie mille per tutto.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 9 mesi prima #2101 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Saluti da Zaragoza
Benvenuti nel forum Companion, ho anche 4 lattine di accordatura e l'unica cosa che posso consigliarti su questo argomento è a Madrid.

Indosso la torre è il più grande graffio in Europa e ha molte quattro lattine, in termini di sostituzione che si chiede, la catena di distribuzione è la stessa di quella che trasporta Twingo, R-5, SuperCinco, 9,11, Express 1.1, 1.2 e 1.4, non avrai molti problemi in questo riguardo quando si trovano, poiché queste macchine non sono così vecchie, (il twingo fino a 98).

Saluti e entra in Google, Bichea per la demolizione perché il problema di ottica e piloti, se non la demolizione, ti chiederà un rene.

Ti auguro il meglio

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 6 mesi prima #2735 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Saluti da Zaragoza
Grazie per le informazioni, non sono stato in grado di connettermi per un po ', ma cerco ancora qui, conosci un manuale in cui posso vedere le caratteristiche tecniche della R4?