Cerca in MDM

Bollettino

Carica problemi verso la batteria D-Max 4x4 3.0

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #20748 di manuale-mecanica
Carica problemi verso la batteria D-Max 4x4 3.0 pubblicata da Manual-Mecanica
Ciao, ho un camion DMAX 4x4 3.0, una settimana fa ho problemi con il caricamento della batteria .... Ho acquistato un nuovo e rimane lo stesso.
Hanno controllato l'alternatore e stanno funzionando bene, hanno testato l'intero granchio del motore ... ora la batteria mi carica, ma solo quando le luci sono spente e non ho più accessori su cui
hanno recentemente preso il motore per cambiare la confezione di valvole e Carter ..... Sarà il problema ...

Aiutami per favore ... non voglio più continuare a spendere denaro in cose che non

funzionano

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #20754 di manuale-mecanica
Ciao amico, mi sembra strano quello che ti sta succedendo, misura con un tester nella batteria rivela l'alternatore 13,9 14 volt, quindi accendi tutte le luci, riscaldando e rivivi quanto va giù per vedermi se riusciamo a trovare la soluzione

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #20755 di manuale-mecanica
Ho già effettuato le misurazioni e sono le seguenti:
solo con il motore acceso, Maraca 13,9 e 14 volt.
Con luci, radio, aria, nevliner, mark 12,7 volt se accelera il motore sale a 13 e quindi inizia il down il Denuevo.

Grazie per avermi aiutato ...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #20757 di manuale-mecanica
Rivesti l'amperaggio, collega un morsetto di amperimetro e verifica che i dati con la piastra dell'alternatore di solito segnano 10 amp questo variano un po 'secondo il modello, occhio a 2500 - 3000 giri / min questo test è visto, ahh che KM ha il tuo camion e un'altra domanda era molto sporca con il petrolio sull'alternatore. Guarda essere franco di più aya dell'alternatore non è il problema, può essere la scatola regolatoria di tensione o l'alternatore non ti ha fatto rivivere in modo molto completo. Fai queste prove e dimmi una fortuna addio

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #20760 di manuale-mecanica
Abbiamo già cambiato il regolatore perché avevo dei diodi bruciati ... Abbiamo tirato fuori l'alternatore e l'abbiamo portato su una panchina di prova che è uscita senza problemi ...

cosa sarà ???