Cerca in MDM

Bollettino

veicolo accelerato

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #20546 di manuale-mecanica
Veicolo accelerato pubblicato da Manual-Mecanica
Ho un aspirazione 97 che è accelerato. Ogni volta che entro nel veicolo, accelera, ñllega fino a 2500 giri / min, perché sarà? Per favore, orientamento, perché vengo da una piccola città e qui i veicoli e i meccanici non danno il fallimento. Bencina fa schifo come male dalla testa. Grazie per l'aiuto.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #20547 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul veicolo RE: accelerato
Ciao compadre ho un problema, ho una cabina Ford Ranger del 1998 1/2 e la stessa cosa mi succede quando mi fermo e mi aggrapperò a lasciare, sono accelerato come a 1500 giri/min, penso che potrebbe essere il sensore di ossigeno perché a volte accendo il controllo ingino, spero che qualcuno possa rispondere a questa consultazione da quando potremmo essere diversi beneficiari
.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima - 14 anni 4 mesi prima #20550 di manuale-mecanica
Amici: Apparentemente in entrambi i veicoli l'errore è lo stesso, è un fallimento nell'attuatore di controllo del minimo. È generalmente rotto e quando il veicolo è in funzione, si apre per compensare la decelerazione, ma non si chiude di nuovo quando il motore viene lasciato inattivo, il che fa accelerare il motore (e spesso tende ad accelerare sempre di più).

Il più appropriato sarebbe cercare di disconnetterlo dopo aver avviato il motore per lasciarlo fissato a tali rivoluzioni, poiché il motore dovrebbe iniziare con il normale RPM e quindi accelerare a causa del guasto. Il veicolo deve essere testato per verificare se le rivoluzioni delle stesse sono normalizzate con l'attuatore disconnesso.
Tutto questo è rigorosamente come prova.
In tal caso, è necessario sostituire la valvola di controllo del minimo (IAC) per risolvere il problema.

Se dopo tale test il problema persiste, è necessario misurarsi la tensione di uscita della sonda Lambda (sensore di ossigeno) che dovrebbe variare tra 0 e 900 mV. Se le letture del sensore verranno fissate in un valore significa che il problema ha un'altra origine. Se le letture del sensore di ossigeno tendono a 900 mV, il sensore di temperatura (CTS) del refrigerante, la temperatura dell'aria di ammissione (IAT) e il sensore di flusso dell'aria (MAF o Fluctioner) dovrebbero verificare.

Se la tensione del sensore di ossigeno dal momento dell'inizio è fissata in circa 500 mV, il sensore è difettoso e deve essere sostituito.

È importante sapere che il "motore di controllo" luminoso non indica esclusivamente un fallimento del sensore di ossigeno (che è diventato un quasi-mit), ma in realtà è un indicatore di guasti nel sistema di controllo del motore, osso di tutti i componenti del sistema elettronico, che sia un sensore, un attuatore o molti di essi. Se il "motore di controllo" viene acceso con il motore in esecuzione, significa che alcuni componenti del sistema di controllo del motore non riescono, quindi le possibilità sono molto varie.

Spero che la mia risposta ti aiuti.
Saluti dal Cile.
Ultima edizione: 14 anni 4 mesi prima di .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #20551 di manuale-mecanica
Grazie stimato per la risposta, da parte della Patagonia cilena un saluto per te

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #20553 di manuale-mecanica
dati

Temuco - Cile