Buono a tutti e ti ringrazio per il tuo aiuto.

Il mio problema è che ho una valvole Nissan Axxess 90 Motor KA24 2.4CC 12, che sta producendo un difetto, il problema è che costa molto che si accende e quando il motore è finalmente chiuso dal motore quando è stato in grado di vedere, che mi ha fatto l'accelerazione, l'accelerazione, l'accelerazione e il decelerazione solo come emergevo, non ho più emetto, che è già stato meccanico, che mi ha già visto, che mi ha fatto l'accelerazione, l'accelerazione e l'aria non sono più a causa di un meccanismo che è già stato meccanico, che mi è già stato in mano, che mi ha fatto l'accelerazione, l'accelerazione e l'aria non sono più a causa di un meccanismo, non è più che il meccanismo è stato a causa di un cambio, che mi è stato in grado di seguire l'aria, che mi è già andato a causa, che mi è stato in grado di accelerare, che mi ha fatto l'accelerazione, l'accelerazione e l'errore solo l'erba da fare, allora è stato in mano che è stato in mano, che mi ha fatto l'accelerazione, l'accelerazione e l'aria solo l'erba da fare. Cambia la pompa a benzina, paghi per pulire gli iniettori, pulire la valvola IAC e rimanere la stessa e non so più cosa fare, per favore aiutatemi.