Cerca in MDM

Bollettino

Per favore aiutatemi con il mio Megane

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #20225 di manuale-mecanica
Per favore aiutatemi con il mio Megane pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao, buona giornata, qualcuno potrebbe aiutarmi, lo apprezzerei molto !!! Ho problemi con la mia Renault Megane, è un 2,0 16vals 2004, il mio problema è che questo nel motore crea piove vuoto succhia aria dove si trova il vayonet petrolifero! E quanto costa molto tempo quando brucia che brucia olio! Fumo! Per favore, potrei aiutarmi!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #20234 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul re: per favore aiutatemi con il mio Megane
Ciao Miguel. Il subione di quei motori è grande, il fumo quando inizio vedo più dei sigilli della valvola, che viene fermato a optare di olio alle telecamere di combustione. L'auto consumerà quasi certamente un po 'di olio tra cambiamento e cambiamento.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #20244 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul re: per favore aiutatemi con il mio Megane
Grazie amico, in effetti il mio problema principale è il vuoto nell'olio, ti dico che sospende aria dove il vayonet del petrolio, come se avesse un sistema. di respirazione coperta e mi hanno detto come vedi questo è ciò che porta al ricircolo dell'olio nel sistema. Di combustione, vorrei sapere se qualcuno è successo a qualcuno o se sai come risolverlo, mi ho portato meccanici ma PS nessuno conosce questo dettaglio e poi lasciarli e te vi sperimenta perché non mi dà molta fiducia. E in agenzia vuoi togliermi d'occhio il viso e solo fare una diagnosi! Neanche per ripararlo. Apprezzo il tuo tempo!