Cerca in MDM

Bollettino

Cambiamento liquido antigelo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #20213 di manuale-mecanica
Modifica liquida antigelo pubblicata da Manual-Mecanica
Ciao bene ho un astra g un 1.7 cdti del 2004 ho appena cambiato il termostato e ho gettato antigelo. Ma la mia domanda è: in che modo il liquido antigelo cambiato da fatto è vuoto dove è riempito? Se devi eliminarlo? E dove? M hanno detto che alcuni che hanno il motore in esecuzione sono riempiti da un magico e non ha paura di romperlo. Direbbe molto che direbbero molto grazie.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #20216 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Antifreeze Liquid Change
Sistema di refrigerazione - Riempimento e spurgo

J635000

Controllare / Controllare visivamente

1. Utilizzare solo antigelo 19 40 650/9194431 (rosso) e garantire una concentrazione di acqua del 50% e il 50% di antigelo. L'antigelo non solo serve a impedire il congelamento del sistema di raffreddamento, ma protegge anche tutti i componenti dai depositi di corrosione e calce. Pertanto, l'aggiunta di antigelo anche nei paesi con clima caldo o tropicale non dovrebbe essere rinunciata.

2. Oltre al rapporto di miscelazione, anche la qualità dell'acqua svolge un ruolo importante. L'acqua potabile normalmente soddisfa queste richieste. L'acqua di mare rigenerata non ha una qualità sufficiente!

3. I danni motori possono verificarsi anche con un antigelo non autorizzato!

4. Se sono stati sostituiti il radiatore, la testata o il giunto del calcio, il fluido di raffreddamento usato non deve essere più usato!

IMPORTANTE: veicoli di condizionamento dell'aria: scollegare l'installazione dell'aria condizionata o mettere in modalità ECO con ECC

5.

Apri il
sistema di refrigerazione
: il sistema di raffreddamento è sotto pressione . del serbatoio di espansione del refrigerante

8. Mettere in funzione il motore e lasciare che il rotolamento caldo
• Lascia che il motore riscalda fino a 2500 giri / min massimo, fino a quando la prima velocità della velocità della ventola del radiatore è collegata

9. Elimina il sistema di raffreddamento
• Lasciare funzionare il motore per ca. 2 minuti tra 2000 e 2500 giri/min
Nota: per questo, l'aria nel sistema di raffreddamento viene separata attraverso i tubi di degasificazione

10. Fermare il motore e lasciarlo raffreddare

11. Controllare il livello del refrigerante e, se necessario, riempire il refrigerante al marchio "Kalt/Cold"

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.