Cerca in MDM

Bollettino

Aiuto con BMW 325

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #20203 di manuale-mecanica
Aiuto con BMW 325 pubblicato da Manual-Mecanica
Buono a tutti pochi giorni fa dopo che questa BMW 325 è un motore da 2,7 litri che non volevo iniziare e mi hanno raccomandato di prenderlo per scansionare, l'ho scansionato e il computer non mi dà errori in nessun sensore, tuttavia non raggiunge ancora il segnale alle pompe del carburante, ho anche un dubbio nei cavi che raggiungono gli Ineters deve contrassegnare un segnale in entrambi?

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #20204 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Aiuto con BMW 325
Bene, negli iniettori un cble è comune in tutti gli iniettori e hai provato la pompa del carburante al di fuori del deposito e, in tal caso, hai testato i cavi dalla pompa al motore. Attendo la tua risposta

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #20205 di manuale-mecanica
Buono grazie

se in realtà la bomba era la nuova montagna PQ era stata collegata, là fuori la colpa perché il veicolo è stato fermato per 1 o 2 mesi e quando ho provato a ricominciare, non voleva iniziare, ho cambiato la pompa ma ora non raggiunge un cartello, non ho ancora esaminato le linee.
Un altro problema è che se la corrente continua dell'importo delle pompe e metto etere nell'ammissione inizia il motore ma quando l'effetto etere è terminato.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #20207 di manuale-mecanica
Buono, quindi la pompa scartata, se inizia, è che una benzina non arriva perché le maniche sono ostruite, gli iniettori sono sporchi o la pompa a benzina, non funziona, il test ha rilassati i tubi degli iniettatori che va bene dalla pompa e si avviano bene. Puliscili in una stazione di servizio o in aria di pressione, ma sul lato coinvolto nel motore non dove sono montati i tubi della pompa di iniezione. Mi dirai come è andato