Cerca in MDM

Bollettino

Come vorrei aiutarmi a ringraziare

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #20261 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: come vorrei che mi aiuti grazie
Ciao Bonice ha acceso la frontiera ma guarda quanto strano il CKP sostituisce e ha acceso il motore duro a 15 minuti, ma si è spento e non si è più acceso

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #20262 di manuale-mecanica
Salve in relazione alla roulotte, sono quasi certo che il problema che hai con il CKP, perché la strategia di Jeep Chrysler Dodge, ecc. Coils e molto meno attiverà la pompa, vedere rapidamente se il computer vede che la svolta dell'albero a gomiti è quella di iniziare e nel flusso di dati della scansione vedi se c'è RPM. Quanto segue se non c'è RPM deve andare al sensore di rotazione e misurare il segnale con un oscilloscopio per vedere cosa si vede. In queste auto funzionano normalmente con 8 o 5 V a seconda del modello. In relazione alla frontiera, quell'errore è molto raro, lascia che il manuale controlli il fine settimana e ti avvisò, per ora controlla i connettori e i cavi perché inizialmente mi avevi detto che c'era un impulso di iniezione ma non si scintilla, e se c'è un impulso è perché il computer sta vedendo la svolta dell'albero motore. Sono attento ai tuoi commenti saluti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #20265 di manuale-mecanica
Ok grazie mille, ma il massimo che mi incuriosisce è che la frontiera si gira e cerca di accendersi, ma non si accende poiché la miscela è ricca di eliminare una scintilla scintilla ed è completamente bagnata con la benzina ora se c'è una scintilla nelle candele e nelle bobine ma cerca di accendere ma si esibisce molto velocemente dal momento che la miscela è Bn Rica