Cerca in MDM

Bollettino

Fallimento di iniezione

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #20137 di manuale-mecanica
Iniezione insufficienza pubblicata da Manual-Mecanica
Ciao a tutti, vorrei aiutarmi a determinare un fallimento in un diesel di Peugeot Patner 2005.

Posso avere fallimenti di iniezione, quindi fermato, inizia e per, poiché mancava di olio, ho astenuto l'intero circuito e ha olio, e ho anche abbaiato, ma parte e mi fermo immediatamente.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #20152 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul RE: Iniezione
Ciao, amico. Fornisci poche informazioni sul tipo di motore che monta il tuo furgone Peugeot. Inizierei cambiando il filtro Gasóil e controllando che non ha perdite.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #20165 di manuale-mecanica
È molto raro, ultimamente non hai fatto nulla?, Per riparare qualcosa che ti dico e guardare come il flusso di gas all'ingresso della pompa, i succhia del serbatoio sono generalmente rotti e non lo nutrono bene al motore e puoi anche avere problemi nell'elettrovalve della pompa, dovresti testarlo.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #20174 di manuale-mecanica

problema è che ha iniziato a dare segni con fallimenti dell'olio ho abbaiato la pera e ha funzionato bene, ma poi ha iniziato a dare problemi.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #20191 di manuale-mecanica
Da quello che dici è un problema alimentare. CEBA con la pera fino a quando non diventa duro e controlla la nave da filtro in fondo, sul lato della pompa di iniezione, guarda se si ha una perdita di gasóil. Se non è possibile provare a annullare il primer che fa una giunzione tubo (senza rovinare gli ugelli) e poi inizia e controlla se il fallimento ha ancora, le pere di innesco danno problemi, se così ne metti uno nuovo.
Se continui con la sentenza puoi avere il deposito intasato o rotto. Questi sono i fallimenti più normali ed economici, ci sono e andiamo alla bomba di iniezione che spero non sia il tuo caso.
Che c'è fortuna e lo dirai.