Cerca in MDM

Bollettino

Problema di accensione Ford Ranger

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima - 14 anni 4 mesi prima #20003 di manuale-mecanica
Problema di accensione Ford Ranger pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao a tutti, ho un problema con un motore 4x4 3.0 V6 Anno 99 non si accende il controllo dell'impulso dell'iniettore e arriva bene corrente, la pompa a benzina, il sensore CAMSHAF e il sensore Cranshat sono cambiati e nulla è stato sintonizzato per cambiare i filtri dell'olio ECT. Non lancia fallimenti nello scanner l'unica cosa che quando lo do alla chiave lancia una luce che lampeggia il colore rosso che dice che il furto dell'auto ha una chiave originale che mi dicono che può essere il chip transfort la verità che non so che mi piacerebbe sapere cosa posso fare, ho pazzo che la ho già cambiato, cambio l'accensione. L'alternatore è già controllato, motore di avviamento che vorrei sapere cosa posso fare o come posso eliminare il problema del presunto chip in modo che si accenda normale o che mi consigliano perché non ho esperienza in questo per favore aiutami :(
Ultima edizione: 14 anni 4 mesi prima di .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #20020 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul problema di accensione RE: Ford Ranger
Net che porti il problema ben incrociato, spero che il mio consiglio sia utile, il tuo problema è che l'antiflizione è attivato, questo significa computer originale anti-The Robbe. L'unica soluzione a questo problema è riprogrammare la combinazione numerica nella memoria del computer e la combinazione della chiave di accensione che si ottiene solo collegando lo scanner specializzato per questi casi. Coloro che gestiscono questo tipo di scanner sono i fabbri e usano questo strumento per programmare la combinazione delle nuove chiavi che contengono chip, ti consiglio di consultare alcuni che ti guidano adeguatamente. Saluti e buona fortuna. Rispondi quando trovi il problema per scoprire la soluzione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #20039 di manuale-mecanica
Ciao, prova, lascialo in contatto 2 ore in modo che il trasporto della chiave sia programmato se non è possibile che lo stesso trasporto non serva debba cambiare il trasporto che è il modello TP 02 e il programma con un saluto di saluti scaner OBD2MAX

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #20045 di manuale-mecanica
Buon collega puoi anche programmarlo con uno scanner SJ4 che si ottiene in Ford e lo dai alla programmazione delle chiavi, un altro controllo che sono collegati i cavi che sono devunces dalla scheda lasciano il cilindro degli svizzeri e finale