Cerca in MDM

Bollettino

TRASMISSIONE AUTOMATICA RENAULT MEGANE 2003.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 9 mesi prima #1979 di manuale-mecanica
Ciao amici. Vengo dal Messico City DF e ho solo una domanda.

Ho avuto una Renault ed è andato molto male.
L'ho già venduto perché mi sono stancato di riparare dopo la riparazione.

Quando lo hanno offerto, mi hanno detto che queste auto sono molto cattive e che le concessioni le conoscono già, quindi il prezzo di vendita è molto punito.

Perché le auto Renault sono così male. ?

Saluti.
David M.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 9 mesi prima #1981 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sulla trasmissione automatica Renault Megane 2003.
Ciao, benvenuto nel forum.
Perché la Renault è così male? Hahahaha È come chiedere perché l'universo si espande e se c'è vita lì ...

Oggi, i produttori eliminano i loro "mulini \" in strada in modo che danno 7 anni al massimo o 200.000 km, il costo della produzione di grandi marchi, è qualcosa di grave come il problema del riciclaggio delle auto e dei loro rifiuti.

D'altra parte, abbiamo gli asiatici e quelli dell'Europa orientale che fanno enormi pressioni sul mercato, producendo al di sotto del prezzo di mercato.

Totale, che produce metà dei pezzi di plastica, l'altra metà della carta e ciò che rimane è un'auto che ha un valore residuo nel mercato molto basso, (una Mercedes di € 60.000 non è la stessa entro 10 anni, rispetto a una Renault di € 7.500 entro 10 anni).

Nessun Eye Renault, General Motors ha dovuto comprare Daewoo perché stava scopando Opel, prendendo auto molto competitive nel settore a un prezzo inferiore. Ora Daewoo è commercializzato in Europa sotto l'etichetta Chevrolet.

Se una fabbrica può salvare una lampadina che vale 0,30 € per farlo, perché moltiplicati per le auto di Tropecos al giorno per 365 giorni è un sacco di soldi.

Saluti, spero che tu non cada in depressione dopo aver letto questo !!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 9 mesi prima #1990 di manuale-mecanica
Megabeat come Renault Electromechanical per le mie acque M. Il mezzo coxe è di plastica (ma cattivo). Problemi elettrici ce ne sono molti perché, come dici che devi salvare e i mazzuli di cavi vengono lasciati da parentesi graffe, quindi le spine dei connettori vengono rilasciate o toccanti contro qualcosa. Il buon spazio piuttosto che non c'è spazio per nulla. È un peccato come fanno i veicoli.
ti auguro il meglio

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 9 mesi prima #1995 di manuale-mecanica
Grazie in anticipo per i tuoi commenti.

Volevo solo ascoltare alcune parole della Renault.
Ma che brutta esperienza con il Renaul qui ti dico:

compro una Renault Megane del 2003 con trasmissione automatica. Ho anche sofferto in molte occasioni con quell'auto e questo te lo vende a prezzi estremamente elevati. Un mese dopo che il sistema di accensione elettronica lo ha acquisito alle 11 di notte. Come a tre mesi lo stesso fallisce. Con 6 mses la batteria fallisce, quindi va di nuovo in officina. Da un anno mi lascia di nuovo mentire per un guasto della batteria. Allo stesso tempo, anche come a 6 mesi ha iniziato a scaldarlo di nuovo all'agenzia che crede di averlo restituito dicendo che non aveva colpa e hanno attivato manualmente il sistema di riscaldamento, in modo da non notare che era stato riscaldato. Ho preso diversi seminari privati e mi ho detto che il problema era dalla casella di trasmissione automatica.
Nell'agenzia non hanno mai esaminato la scatola.
Anche l'auto correva senza preavviso.
L'auto continuava a usarla perché non avevo altri mezzi di trasporto. L'ingresso dell'auto all'agenzia come 8 volte in meno di 2 anni. Non potrebbero mai provocare i tecnici perché l'auto si è riscaldata. Avrei dovuto vendere l'auto a 2 anni per così tanti difetti che presento. Ma per problemi medici non lo fanno. È arrivato il giorno in cui è scoppiata la trasmissione automatica di Chistesite che è uscita non più o meno di 20.000 pesos. L'auto ha continuato a riscaldarsi, la catena di trasmissione, la pompa dell'acqua, i sensori di temperatura, la spurgo del sistema di raffreddamento sono state modificate. Totale dei problemi puri. Così ho deciso di venderlo.

Quando sono andato al concettoanrios mi hanno detto che era già noto che il Renaul è cattivo e nessuno vuole comprarli.
E se lo acquistano molto il prezzo del veicolo.

Saluti.
David M.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 9 mesi prima #2068 di manuale-mecanica
Denunciali e pubblica la tua esperienza o meglio la tua truffa a lungo termine su tutti i siti Web di meccanici che trovi perché, come dice il proverbio: \ "Anche dopo essere stato sconfitto devi sapere come scopare bene il nemico \"

un saluto