Cerca in MDM

Bollettino

Fumo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 6 mesi prima #20192 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Fumo dallo scarico
Hai controllato la regolazione della pompa di iniezione? È un problema di vecchia data.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 4 mesi prima #34691 di manuale-mecanica
Ciao, ho un Suran con lo stesso problema. Volevo sapere se hanno risolto il problema e vorrei sapere se potresti condividerlo sul forum. Grazie mille.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 4 mesi prima #34703 di manuale-mecanica
Ciao, ti dico che il più delle volte è la pompa dell'iniettore, avremmo bisogno di più dati, stai lavorando con uno scanner? Per passarmi i parametri di quella pompa, puoi regolare l'anticipo, che è molto preciso, anche la portata e il lettore di posizione della leva dell'acceleratore. Questo, finché è fumo eccessivo o bassa potenza, ora hai una vibrazione nel motore al minimo, in accelerazione o a più o meno 2000 giri, è un'altra cosa, è un problema con i rulli della camma di pressione che sono bloccati sulla parete del corpo pompa o giocano nelle boccole dell'albero e per effetto aspirano aria attraverso la guarnizione, per qualsiasi domanda fammi sapere i valori da leggere e a proposito, una capra, stiamo riparando gli iniettori common rail con ottimi risultati, li produciamo al banco poiché abbiamo testato banchi costosi e grandi marche e abbiamo avuto risultati deplorevoli.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 1 mese prima #37083 di manuale-mecanica
David e amici di questo forum, alla fine ho portato la macchina in un'officina specializzata in iniezione a causa del fumo che usciva dallo scarico e hanno risolto il problema, ora la macchina funziona bene, non sobbalza a 1800-2000 giri, in quell'intervallo si è presentato il problema, la cosa negativa è che quando sono andato a ritirarla non mi hanno dato dettagli su cosa le avevano fatto, mi hanno solo detto che avevano corretto diversi dettagli finché la pompa non ha funzionato correttamente. David mi ha scritto dicendo che la sua Suran ha lo stesso problema, nel mio caso l'ho portata in un'officina nella città di Mendoza, se vuoi le informazioni di quell'officina posso passartele ma non so bene dove vivi e se ti sarebbe comodo fare un viaggio per farla riparare.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 1 mese prima #37102 di manuale-mecanica
Ciao (Mecados), chi ha scritto? Venite a vedere quali lavori devono essere fatti sulle pompe delle Megane, così come sulle VW e sulla Suran. Siamo dell'officina di Reconquista, Santa Fe. Speriamo di sapere se Mendoza è più vicina a voi. Siamo a vostra disposizione per qualsiasi domanda. Cordiali saluti.