Cerca in MDM

Bollettino

Luci di motociclette

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 9 mesi prima #1964 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Moto
Ora le batterie sono state messe in questo senso e i moduli xenon sono apparsi sul mercato per installarle in sostituzione delle lampade alogene convenzionali H-4 e H-7.

Questi moduli sono molto semplici da installare le lampade xenon vengono inserite nei calcio originali dei fari senza modificare nulla. Sono destinati a produrre solo l'attraversamento (poiché è anche quello che viene più usato).

Nei moduli H-4 il raggio di attraversamento si ottiene con la lampada di xeno e le lunghezze si ottengono con un bulbo alogeno complementare che si trova accanto a quello di Xenon.

Nei moduli H-7, è ancora più semplice, poiché le lunghezze si ottengono con un'altra lampada H-3 o H-3 e in un'altra parabola dello stesso faro. E soprattutto, la luce di Xenon non si spegne come ti ho già detto.

Questi moduli hanno un valore di circa € 130 l'H-7 e € 160 coppia quelli di H-4 per l'argomento che trasportano una doppia lampada da xeno alogeno.

I moduli xenon consumano solo 35 W di corrente e forniscono una luce più elevata per trasportare alogeni da 150 W. Vedi più in breve con Xenon che in lungo alogeno.

Se hai anche la grande fortuna di indossare un corto H-7 + H-7 lungo la motocicletta, puoi colmare le luci in modo che quando si accende le lunghezze, non uscire di corto, perché il totale è 70 W invece di 110 W e hai una luce paragonabile a 300 W.

Ti ho scritto 3 post perché non mi ha lasciato, quanto tempo è stato !!!

Ti auguro il meglio.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 9 mesi prima #1974 di manuale-mecanica
Joderrrr !!!, con i dati che mi hai dato devo fare il dottorato in illuminazione e luminescenza. Avrei già voluto che durante la carriera mi avrebbero spiegato più di un insegnante. Totale, che se non ho capito male, nel mio caso con il CBR-600F, è meglio che io rimanga come sono o metto le alte prestazioni quelle che mi hai detto, giusto?

Per quanto riguarda le luci di Xenon, un po 'alte ma questo può essere pagato, mi dici che stanno andando a 12 V. Ho capito che le batterie in moto hanno dato solo 6 V, correggermi se mi confonde. Come avrei ragione? Perché non portano anche la lunga luce di Xenon? La verità è che ho perso un po 'quando mi hai parlato nell'ultimo post dei moduli H-4 e H-7. Cosa intendi con i moduli? Sapresti che tipo di lampada porto il CBR-600F?

Ultimo e senza cercare di monopolizzare troppo le tue conoscenze, sapresti alcuni tubi di fuga? E di rilevatori GPS/Radares per la motocicletta?

Saluti deco e grazie mille.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 9 mesi prima - 17 anni 9 mesi prima #1983 di manuale-mecanica
Corretto, la prima idea che hai capito perfettamente. Un sacco di consumo, non tanto luce che ci si aspetterebbe.

On motorcycles there are three differences with respect to the cars that do not light both lights at the same time despite carrying double optics:

1st on a motorcycle there is no morro, you look out of the dome and you see the paste mosquitoes of the front fender, there is more vision angle than in a car, with which the shorts are longer and cover more land than in a car that is very high (they are very high (they are very high (they are in a car. Abbassano)

2 ° alla velocità che una moto notturna si muove di lunghezza, (si capisce che in linea retta) La luce della luce e la visione del pilota si trovano abbastanza lontano, ma tuttavia non c'è tempo materiale per nulla tra l'area illuminata e la motocicletta per passare la motocicletta prima di passare la batteria

(che è la motocicletta (che è la motocicletta per il passaggio da una motocicletta. Tende a risparmiare nel consumo in modo da non correre il rischio di bruciare il regolatore del volante magnetico o di esaurire la batteria perché esce più comune di quanto entra.
Ultima modifica: 17 anni e 9 mesi fa da .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 9 mesi prima #1984 di manuale-mecanica
Le batterie da 6 V sono anti -uniluviane, in questo momento i sistemi 12V sono montati su tutte le motociclette (inclusi i bombi da 50 cc.) Il motivo è di risparmiare costi poiché gran parte delle parti del sistema elettrico provengono dal settore automobilistico, ad esempio, lampade, relè, fusibili ... sono gli stessi di quelli delle auto.

Non sono molto sul tema della motocicletta, ma San Google è venuto a trovarmi e ho iniziato a cercare foto dello scudo anteriore della tua moto per vedere i fari che porti.

Apparentemente si trasporta una doppia ottica separata con la luce del punto di posizione al centro. Sono stato in grado di vedere che almeno la lampada giusta è di tipo H-7 (sarai fortunato) e intuivo che anche la lampada sinistra sarà la stessa (in quel caso avresti una specie di Ostia se decidessi di mettere lo Xenon Hahaha).

Non è una buona idea colmare le due lampade per accendere al momento di lunghezza, tranne per le lampade di xeno), in tal caso il consumo è sostenibile dal sistema.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 9 mesi prima #1985 di manuale-mecanica
Il problema che Xenon non si avvicina a lungo è il prezzo del sistema, non dimentichiamo che stiamo parlando di un sistema progettato per le auto che in linea di principio trasportano 4 lampade nei fari.

Se hai account, non trasportano un doppio xeno qualcosa di più di Mercedes, BMW, Volkswagen Audi e Citroën (per gettare il bastone nella C4 e C5 hahahaha)

parliamo di un sistema che vale molta pasta in un raggio di luci (quella lunga) che non è usata sia nelle auto che per essere profirate.

Peeeero, poiché una moto trasporta solo 1 o 2 lampade, si scopre che se ne vale la pena perché in quel caso il \ "kit \" è 2 lampade e 2 moduli con cui 1 per il faro di corto e un'altra per il faro di Long. (Occhio, supponendo che le due lampadine motociclistiche siano uguali)