Cerca in MDM

Bollettino

Luci di motociclette

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 9 mesi prima #1986 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Moto
I moduli sono ogni singolo trasformatore elettronico di lampada.

Le lampade xenon funzionano a 15.000 volt, (tensione simile alla scintilla di accensione) sono \ "arc \" in una vescica a gas che quando si soffre il crampi diventa plasma e si illumina.

Per avere un'idea, è come il flash di una fotocamera ma con una quantità di scintille al secondo così alta che rende la luce continua e un colore bianco bluastro (e se hai studiato vedrai che è un colore invadente per la vista).

Per accendere la lampadina di Xenon stesso, è necessario un trasformatore alle dimensioni simili a un pacchetto di tabacco. Le connessioni vengono fatte non per mettere il gambero, il trasformatore trasporta da un lato alcuni terminali come il culo di una lampadina, che è dove vengono collegati i cavi da 12 V e, dall'altra parte, vengono lasciati due cavi alti simili ai due fili della candela che vanno alla lampada Xenon.

Una lampada da xeno non ha un filamento, ma elettrodi che quindi non si fondono o si consumano. Fantano solo se ricevono un colpo.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 9 mesi prima - 17 anni 9 mesi prima #1987 di manuale-mecanica
Per quanto riguarda le fughe, ti dico che non sono molto messo sull'argomento, lo Yoshimura, il diavolo e la freccia sono l'Ostia, ma ci sono alcuni problemi in termini di omologazione a causa del rumore del tema e perché alcune versioni eliminano il catalizzatore.

Il radar GPS / rilevatori, conosco lo sherpa, che ha le dimensioni di un pacchetto di tabacco e ti segna in un display digitale che ha registrato in memoria, viene aggiornato tramite Internet.

Ad ogni modo, su www.todomecanica.com c'è una sezione per le motociclette e se si inserisce il forum di Google \ "Motos \" \ "Honda Forum \", inizieranno a piovere i risultati delle pagine di persone che capiscono più di me in queste 2 ruote.

E su www.puntodeinters.es troverai un sito Web specializzato nella posizione di radar fissi e mobili, con forum specializzati nei sistemi di navigazione GPS.

Saluti e se hai dubbi, chiedi, cosa è gratuito!
Ultima modifica: 17 anni e 9 mesi fa da .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 9 mesi prima #1988 di manuale-mecanica
Kiltoooo, tu e il tuo santo mi avete fatto impazzire. 9 anni studiando un'ingeggio e mi stai lasciando Elado con le informazioni. Dai, o con il grasso libro di Petete, Barrio Sesamo ed era un tempo il corpo umano che ho imparato così tanto ,: P .
Ieri ero un po 'da fare Bicheando delle luci di Xenos, anche se le pagine in cui sembro non le vedono accessibili come hai commentato ( mgautopartscro.com/catalogo.asp ) per il prezzo che parliamo ho capito solo ne vendone uno, quindi esce per un picco.
Per quanto riguarda il tubo di scarico, non intendevo che mi informi dei diversi modelli o marchi (grazie comunque) sebbene la mia santa Google sembra essere qualcosa di più libero e goffo quando trovi le cose, con i tipi di fuga se difesi. Ciò di cui avrei bisogno è sapere come è fuori una fuga, poiché i gas di uscita dal collettore si sono dispersi e con esso il suono. Quello che voglio è garantire al 100% ciò che differisce dalla richiesta e dalla domanda che ho contro il negozio che la moto mi ha venduto e non vuole coprire la garanzia. So come funziona una fuga e come è più o meno dentro. Ma non ho foto, schemi o un disegno di una sezione interna. So che ciò che mi succede non è normale e lo so, ma prima di un giudice devo anche dimostrarlo.
Per quanto riguarda il GPS, mi hanno detto che c'è un Tom Tom per le motociclette, ma che esce per un picco.
Ahhh !!! E se trascorri un giorno attraverso Siviglia, non capirò le luci, ma da bar di cappellini e \ "servire \" freschi, una jarta ,: P .
Saluti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 9 mesi prima #1993 di manuale-mecanica
Se sai come dire il tipo esatto di lampada che la tua moto trasporta in ogni faro, ti guardo per vedere cosa posso ottenere attraverso i miei colleghi (non prendo Na) o attraverso pagine web come questa:

www.visualxenon.com

dato che sono anche bicheando per mettere un kit bixenon a un corsita gsi di 86. (Sono come un goat).

Nei fughe, posso aiutarti spiegando qual è la sua operazione interna, cosa è la risonanza, come determinare i livelli della lunghezza di un tubo in base a curve, diametro e massimo numero di giri del motore a cui si sta per fare un'immagine

. www.todomecanica.com e leggi i tutorial sui problemi di fuga, come considerazione, diagnosi di colore e odore di fumo, sonda Lambda e altri sensori ...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 9 mesi prima #1994 di manuale-mecanica
Ti lascio la mia email per aggiungermi all'MSN e possiamo parlare sempre più a lungo dell'argomento, anche se ho schemi di quali sono le fughe dentro di te via posta.