Kiltoooo, tu e il tuo santo mi avete fatto impazzire. 9 anni studiando un'ingeggio e mi stai lasciando Elado con le informazioni. Dai, o con il grasso libro di Petete, Barrio Sesamo ed era un tempo il corpo umano che ho imparato così tanto ,

.
Ieri ero un po 'da fare Bicheando delle luci di Xenos, anche se le pagine in cui sembro non le vedono accessibili come hai commentato (
mgautopartscro.com/catalogo.asp ) per il prezzo che parliamo ho capito solo ne vendone uno, quindi esce per un picco.
Per quanto riguarda il tubo di scarico, non intendevo che mi informi dei diversi modelli o marchi (grazie comunque) sebbene la mia santa Google sembra essere qualcosa di più libero e goffo quando trovi le cose, con i tipi di fuga se difesi. Ciò di cui avrei bisogno è sapere come è fuori una fuga, poiché i gas di uscita dal collettore si sono dispersi e con esso il suono. Quello che voglio è garantire al 100% ciò che differisce dalla richiesta e dalla domanda che ho contro il negozio che la moto mi ha venduto e non vuole coprire la garanzia. So come funziona una fuga e come è più o meno dentro. Ma non ho foto, schemi o un disegno di una sezione interna. So che ciò che mi succede non è normale e lo so, ma prima di un giudice devo anche dimostrarlo.
Per quanto riguarda il GPS, mi hanno detto che c'è un Tom Tom per le motociclette, ma che esce per un picco.
Ahhh !!! E se trascorri un giorno attraverso Siviglia, non capirò le luci, ma da bar di cappellini e \ "servire \" freschi, una jarta ,

.
Saluti