Cerca in MDM

Bollettino

Le rivoluzioni di Nissan Xtrail vanno su e giù

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 7 mesi prima #19373 di manuale-mecanica
Nissan Xtrail Revolutions pubblicata da Manual-Mecanica
Ciao a tutti, ho un problema con una Nissan Xtrail Turbo Diesel 2.2 Year 2005, quando voglio accenderlo a freddo, mi costa fino a quando non danno un leggero accelerato, devo averlo accelerato per un po 'in modo che non si trasferisca, ma non si scambiano il cronometro, ma ci sono i cambi di olio, che ci sono oleri, si sono messi in aria. Cangle, pulizia nell'EGR, beh, una buona rugizione ed è sempre lo stesso che sono preoccupato per favore qualcuno può aiutarmi, mi dicono che potrebbe essere un problema di iniezione, o la pompa di iniezione, ma la tua cosa risulta essere qualcosa di semplice e non mi rendo conto, queste auto sono molto complicate e costose le parti di ricambio a volte aiutano a li aiutano al Giappone, apprezzerò il loro aiuto.:(

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 7 mesi prima #19376 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Nissan Xtrail Revolutions aumenta e scende
Che controllano il flusso e il potenziometro dell'acceleratore e se questi sono sicuri di iniziare a guardare l'iniezione.
Puoi anche provare a versare un gasle additivo di pulizia della pulizia anche se se non ti dà tiri non penso che sia sporco.

Spero che ti serva.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 7 mesi prima - 14 anni 7 mesi prima #19377 di manuale-mecanica
Grazie Diego, ma vorrei che se il disagio non fosse così tanto che spiega che è il potentetro e la portata, forse non conosco il nome tecnico perché non ho abbastanza esperienza e dove sono situati nel motore, apprezzerò molto le informazioni perché mi piace imparare da esperti come quelli di questi forum, che aiutano le detersi come me.
Ultima modifica: 14 anni e 7 mesi fa da . Motivo: Errore nel nome

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 7 mesi prima - 14 anni 7 mesi prima #19379 di manuale-mecanica
Scusa è Diego, mi scusi ma guarda male per il tuo nome grazie per le tue informazioni e gestisci il nome di David per il nome di Diego. È che questa macchina si scusa pazza.
Ultima modifica: 14 anni e 7 mesi fa da . Motivo: Errore nel nome

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 7 mesi prima #19380 di manuale-mecanica
Il caudalimetro è un sensore che misura la quantità di aria che entra nel collettore di ammissione e invia queste informazioni all'UCE per iniettare la quantità adeguata di diesel, è che il lato del filtro dell'aria viene generalmente avvitato sulla stessa scatola è parte del tubo e ha un connettore.

Il potenziometro dell'acceleratore è ciò che sostituisce il cavo dell'acceleratore che le vecchie auto avevano alla fine del pedale ed è responsabile della comunicazione all'UCE la posizione del pedale; Un guasto in questo può far accelerare il motore da solo.

Questi pezzi in molte auto non falliscono quando mettono la macchina.

Spero di aiutarti la fortuna