Cerca in MDM

Bollettino

Cosa ne pensi delle nuove modifiche sulla pagina

• Manuale-mecanica
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 5 mesi prima #21835 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Re: che pensi alle nuove modifiche nella pagina
: Ridere: Le congratulazioni sono davvero molto buone, anche questi colori sono più piacevoli, adoro questo sito di fatto, lo frequento molto. Vorrei cogliere l'occasione per scrivere che ho optato, ma non ho ricevuto molte risposte a determinate domande che vorrei (ovviamente quando avrò tempo) che tu (l'aministor aiortxu) farai un occhio ai miei argomenti grazie in anticipo ...!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 5 mesi prima #21838 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Re: che pensi alle nuove modifiche nella pagina
Ok, non discuterò. Sto anche usando questo sito e mi piace molto. Semplicemente tutti hanno il loro gusto e lo vedo meglio come in questo foglio di risposta. Lo vedo più contrasto e più nitid nero sul bianco.
Più importante è che la velocità sia migliore ed è molto meglio.
Saluti e resta così che non importa.

• Manuale-mecanica
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 5 mesi prima #21839 di manuale-mecanica
Davvero bravo mi congratulo davvero con te.

• manuale-workshop
  • Autore dell'argomento
  • Moderatore
  • Moderatore
Ulteriore
14 anni 5 mesi prima #21840 Di manuale-workshop

Davramxt ha scritto:: Ridere: Le congratulazioni sono davvero molto buone, anche questi colori sono più piacevoli, adoro questo sito di fatto che lo frequento molto. Vorrei cogliere l'occasione per scrivere che ho optato, ma non ho ricevuto molte risposte a determinate domande che vorrei (ovviamente quando avrò tempo) che tu (l'aministor AiTortxu) mi metterò d'occhio grazie prima ...!

Sento già che non hai ottenuto risposte. Colui che risponde agli argomenti del forum è Kikemec, porto l'amministrazione dell'intera pagina e non do la fornitura, la verità è che non so cosa potrei fare senza il tuo prezioso aiuto. L'idea del forum è che precisamente gli amministratori non sono responsabili di dare le risposte perché se non saremmo impossibili eseguire i compiti dell'amministrazione.

In modo che tu capisca un po 'dei livelli di informazione di cui stiamo parlando, circa 200 e -mail di consultazioni vengono ricevute quotidianamente, circa 10 manuali o informazioni quotidiane vengono ricevute, quindi di solito ho un ritardo di una settimana quando rispondo a e -mail e 6 mesi! Durante la revisione dei manuali inviati, in questo momento ho circa 800 manuali senza controllare, follia.

Stiamo apportando modifiche per cercare di automatizzare le cose il più possibile, ma non è facile amministrare un sito Web così grande tra 2 persone, quindi ci scusiamo per i ritardi che vengono generati per questi motivi.

• Manuale-mecanica
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 5 mesi prima #21848 di manuale-mecanica
È davvero più veloce e i download molto di più va bene grazie