Cerca in MDM

Bollettino

Qui di nuovo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 8 mesi prima #19191 di manuale-mecanica
Qui di nuovo pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao gente come sono perché non ottengo la rete delle mie due canzoni qui è un altro bouches nuovo per il corsa nel connettore arriva a corrente ma non dà candele potrebbe essere la mancanza di maza qualcuno lancia una mano grazie mille

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 7 mesi prima #19200 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Qui di nuovo
Ciao, vedrai il punto neutro della pillola di accensione, questo punto viene eseguito attraversando le valvole del quarto pistone e poi il primo eta in frasi verifica con un tester la massa di uno dei tre cavi che trasporta la pillola, spostando il motore solo nella bozza che ti ho detto fino a quando non ti ho detto fino a quando l'impasto è il pidocchi. Questi sono i test delle pillole di accensione che ti danno una bobina, spero che tu lavori.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 7 mesi prima #19367 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Qui di nuovo
: Ridere: Grazie mille falene sai di verificare il punto neutrale e non è successo nulla. Seguendo il cavo del sensore che conta le curve e ha scoperto un taglio P ...... Cavo che era il problema e la cosa più bella che sapere che la bobina ha avuto malfunzionamento quando mi ha riscaldato, ho dimenticato di cambiarlo è andato al lavoro e non sai cosa mi è costato arrivare, ma bene ho già messo la nuova auto è molto buona, grazie per il contributo.