Cerca in MDM

Bollettino

Problemi con il contatore della benzina di hiunday

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 5 mesi prima #19179 di manuale-mecanica
Hiunday Accent Benzine Meter Problems pubblicati da Manual-Mecanica
Friends Nuts Ho un problema nel metro di benzina del mio Accento Hiunday Prime 2006 Questo funziona male dal momento che l'ago segna ciò che l'occasione mi segna un laghetto per me mi segna zero stagno o una stanza dello stagno la verità è che non mi dice mai quanto ho veramente, il metro Benzine per un nuovo è cambiato, ma questo non risolvo il problema per favro. Riquadro Bencia in un'occasione e devo riempire in ogni momento per non rimanere fuori dalla Benzina

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 5 mesi prima #19181 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Problemi in Hiunday Accent Benzine Meter
Ciao ..

Immagino che avrai cambiato il set di galleggiante completo che è nel serbatoio, in tal caso, e per i sintomi che descrivi, sembra essere un'intermittenza. Può essere il cablaggio che passa dal contatore nel serbatoio alla stessa tavola. Dovresti eseguire i test Annullamento per sezioni. Guarda lo stesso connettore che si trova nel set di galleggianti. Lippia se necessario. Quindi dovresti identificare i cavi sul lato della scheda e testare lì, per escludere l'intero tratto di cavo. Un tecnico potrebbe fare questo problema. Qualsiasi domanda che sarò qui ...
saluti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 5 mesi prima #19183 di manuale-mecanica
Grazie nsantacruz spero di risolvere questo problema, una cosa è che ciò che è stato cambiato è stato il galleggiante, ma mi dicono che spero di risolvere questo problema che mi complica molto

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 5 mesi prima #19194 di manuale-mecanica
Non so se hai conoscenza della meccanica o dell'elettronica. Il test che suggerisco è di disconnettere il galleggiante sul lato della scheda e lì per dare resistenza per vedere come varia l'ago o l'indicatore del carburante. Generalmente il resistente del misuratore va da 100 a 250 ohm. Ad esempio, se si posiziona una resistenza di 100 ohm, vedresti un'indicazione del serbatoio completo. Aumentando la resistenza gradualmente, l'ago dovrebbe diminuire.
Devi fare questo test pazientemente. Gli aghi del carburante sulle schede hanno un piccolo sistema meccanico che lo fa cambiare lentamente posizione. Questo per evitare di riflettere nell'indicatore i movimenti del carburante all'interno del serbatoio con il movimento dell'auto.
Il punto è che se si verificano le resistenze e l'indicatore della scheda non risponde correttamente, dovresti pensare che il problema sia sulla scheda stessa. Spero di averti aiutato un po '. Sarò qui ovunque.
Saluti.