Cerca in MDM

Bollettino

Fluido gelatinoso simile al mahonesa in cap

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 5 mesi prima #19062 di manuale-mecanica
Fluido jelatinoso simile al Mahonesa in Cap pubblicato da Manual-Mecanica
:( Ciao, qualcuno potrebbe spiegarmi perché un fluido gelatinoso appare come il mohonese nella spina del riempimento dell'olio e delle asta del livello, l'auto è una nuova benzina Volkswagen Beetle 1.6 2007 con 54.000 km di ringraziamento in anticipo.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 5 mesi prima #19066 di manuale-mecanica
Amico, ho una notizia sfortunata, l'acqua viene passata all'olio, quindi dovrai eliminare la testata, cambiare l'imballaggio, vedere se devi correggere il culo, vedi come questo vila e i metalli da banco, vedere anche le guarnizioni della valvola, in generale.
Saluti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 5 mesi prima #19088 di manuale-mecanica
Grazie per l'imformazione, mi lasci polveroso, dovrò pensare di metterlo in officina, lo apprezzano e mi danno un budget, che si massacra e si prenda cura dell'auto che può accadere, sarà un fallimento di fabbrica.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 5 mesi prima #19116 di manuale-mecanica
Vediamo che altre cose non sono sempre la testata, la prima cosa è sapere se il motore è stato riscaldato, se hai caricato molto il livello dell'olio, se hai fatto circolare molto con l'auto in questo modo, vai a un Trustworth

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 5 mesi prima #19120 di manuale-mecanica
Mi pento del tuo caso e non è facile o economico. La stessa cosa è successa a me è successo a me ed è uscito con buoni soldi. Hanno dovuto correggere le teste del motore e sostituirle (cambiare il giunto). E con mia sfortuna anche così, perché mi hanno detto che avevo una fessura nel monoblocco (a causa di un caldo che la mia macchina aveva). Quindi quello che hanno fatto è stato lavare l'intero motore e versato un liquido magico chiamato guarnizione in metallo. Questo liquido fa è entrare in ogni fessura che esiste e sigilla internamente. La mia auto era nuova e poi l'ho venduta onestamente immediatamente perché un'altra spesa sarebbe stata la mia rovina poiché ho messo quasi 20 mila pesos per la riparazione. FORTUNA!!