Cerca in MDM

Bollettino

Olio di scatola di trasmissione automatica

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 7 mesi prima #18099 di manuale-mecanica
Scatola di trasmissione automatica pubblicata da manuale-mecanica
Guayaquil, 24 dicembre 2010,

un meccanico di un lubrificatore e distributore di forniture per scatole automatiche mi ha detto che Mercon III era usato in alcune auto e queste mentre erano in autostrada a camminare a una velocità improvvisamente che ha fatto esplodere il serbatoio dell'olio di trasmissione. Il proprietario del lubrificatore nonostante sapesse che il problema non voleva passare a Mercon V, ma Grace per un istruttore della Ford lo fece in seguito. Questo seminario offre anche un servizio di riparazione di box automatici, quindi al proprietario non si preoccupava di nuove auto e i clienti semplicemente non sapevano cosa fosse successo e il proprietario stava prendendo in giro la colpa all'auto o all'autista.
Questo che sapevo dopo Mercon SP sul mio pioniere del 2005 e sono preoccupato che non sia l'olio giusto perché il manuale dice Dexron III.
Ho pensato che fosse un lubrificatore serio ma mi sono reso conto che no, ecco perché la mia paura.
Puoi dirmi se Mercon SP va bene o è pericoloso per il mio pioniere del 2005?
Grazie.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 7 mesi prima #18199 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Olio di scatola di trasmissione automatica
Ciao, amico, vedrai la vera mente che hai due opzioni per scatole automatiche, dexron dos o dexron tre, il problema è che questo due è appropriato per gli indirizzi assistiti ti consiglio di sostituirlo con il terzo dexone in modo che non si concentri nel convertitore di coppia a lungo termine

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 7 mesi prima #18226 di manuale-mecanica
Grazie, ma ora ho un'altra preoccupazione peggiore, secondo il sito Web in.wikipedia.org/wiki/dexron afferma quanto segue:

Dexron III non è compatibile con la maggior parte dei sistemi di trasmissione e il loro uso può causare danni alla trasmissione.
Tutte le licenze petrolifere di Dexron III sono scadute alla fine del 2006 e non saranno mai rinnovate.
I motori generali supporteranno solo l'uso di Dexron-VI per l'uso nelle trasmissioni idra-matiche.
Nonostante non sia stato raccomandato e abbia causato gravi incidenti, Dexron III continua a essere venduto sul mercato con il nome abbreviato di Dex/Merc e D/M, e General Motors non lo accetta.
Dexron-VI è stato introdotto nel 2005 ma non per poteri di gestione o trasmissioni manuali.

È corretto?
Dex è abbreviato di Dexron
Merc è abbreviato di Mercon

e se questa notizia è vera, non posso usare il Dexron III nel mio pioniere, allora quale uso ora?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 7 mesi prima #18230 di manuale-mecanica
Amico,
ti dico che la trasmissione che la tua auto ha è la 4L60E
e questa trasmissione funziona molto bene con Dexron III. Pèro ricorda che dovresti sempre sostituire la scatola di contanti quando si cambia l'olio, d'altra parte è consigliato Mercon SP solo per la trasmissione 6R60 e 6R75 di Ford El Mercon v Pa: Arrabbiato: RA trasmissioni 5r55e, w, n, s e 4r75E di Ford di Ford se i tuoi chip usano se i tuoi chip usano se il tuo Mercon è necessario utilizzare il mercone. Viscosità e punto di infiammazione.

Saluti
Humbero

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 7 mesi prima #18234 di manuale-mecanica
Bene, grazie Humberto, ma ora sono nate 4 domande e vorrei che tu risponda sinceramente come intenditore dell'argomento:
1.- Qual è il punto di ebollizione e la viscosità che l'olio deve essere accettabile per la trasmissione automatica del mio Trialblazer 2004-2005?
2.- Supponiamo di non usare il Meron R ma che hanno messo il Meron SP, che potrebbe accadere sulla strada a 100 kmts. all'ora?.
3.- Ho esaminato il contenitore di fabbrica Mercon SP e ovunque danno il punto di ebollizione o la viscosità, quindi come facciamo a conoscere i proprietari delle auto che tipo di olio di trasmissione dobbiamo consentire di posizionare i nostri veicoli se quando vai in un seminario, assumi il servizio e lì mettono quello che pensano sia conveniente?
4.- Cosa penseresti dei proprietari di questi stabilimenti che vendono oli per la trasmissione automatica e forniscono anche il servizio di riparazione delle stesse scatole di trasmissione automatica e mettono un olio che non è per il tuo veicolo, come definiresti questi stabilimenti? C'è un modo per evitarlo?
Grazie per le tue risposte e quelle di qualsiasi altro esperto.