Cerca in MDM

Bollettino

Pompe a benzina Bosch

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 4 mesi prima #12246 di manuale-mecanica
Bombe a benzina Bosch pubblicate da Manual-Mecanica
Buoni colleghi, sono un consulente tecnico per Bosch Costa Rica Non ho avuto un numero di problemi con le nostre pompe di benzina e ho bisogno di informazioni che hanno avuto e, poiché sono stati risolti, il mio problema, soprattutto, è che la pompa a una temperatura molto elevata (60º o 70º) si è sommata nel deposito alimentare tende a perdere pressione fino a raggiungere zero e logicamente gli arresti del veicolo (si è verificata

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 4 mesi prima #12251 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Bosch Gasoline Pumps
Ciao amico, ho avuto quel problema solo due volte, fallisco in una Ford Mondeo del 2005 e in una Chevrolet Corsic Classic del 2004, quindi non ho mai avuto problemi con le bombe Bosch, il che non significa che questi fallimenti non esistano, forse un gioco di fabbrica difettoso genera quegli inconvenienti, saluti. : Allegria:

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 4 mesi prima #12263 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Bosch Gasoline Pumps
Grazie mille per le informazioni, lasciatemi dire cosa succede qui che i meccanici in Costa Rica non sono molto professionali, quindi sono troppo sicuri, questo ci ha portato a sostituire una pompa del carburante non adottare le misure appropriate del caso come la pulizia del serbatoio, cambiando il prefiltro (Pason), cambiando filtro, controllando il regolatore della pressione, pulire gli iniettori e un numero di cose che vengono controllate. Sfortunatamente quando un meccanico sostituisce la pompa e questo non dà la pressione adeguata, la prima cosa che fanno è restituirla al fornitore sostenendo che la bomba è cattiva e questo ha generato una brutta atmosfera tra loro e vogliamo finire con alcuni miti che molti dicono sulle nostre bombe apprezzerebbero tutti i possibili commenti che sarebbero adatti in questo forum per il forum