Cerca in MDM

Bollettino

Dahiatsu Terios Codi P 0350 ed è tagliato + 15

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima - 14 anni 1 mese prima #23062 di manuale-mecanica
Dahiatsu Terios Codi P 0350 ed è tagliato + 15 pubblicato da Manual-Mecanica
Buona notte ho bisogno di aiuto con un Dahiatsu Terios, il problema che mi presenta è che quando raggiunge la temperatura di servizio, il camion fa una sorta di esplosione per l'ammissione e fuggire contemporaneamente, come se la corrente fosse tagliata e restituita la luce del motore chek si accende e si accende e si spegne il gioco eco L'errore .... Nel team diagnostico il codice P 0350 (sistema di accensione principale di fallimento) mi genera, spero che qualcuno abbia avuto questo problema e mi aiuti con una risposta a questa colpa che mi ha richiesto più di un mese grazie mille ...
Ultima edizione: 14 anni 1 mese prima di .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #23107 di manuale-mecanica
Ciao totoracing2.
Si sottolinea che l'errore si verifica quando il motore acquisisce la temperatura di lavoro, che ci fa pensare. Esiste la possibilità che il problema sia dovuto alle valvole in cattive condizioni in un cilindro: un segnale elettrico fuori dal tempo o gradi di accensione al di fuori del limite: anche una fessura nella testata che non tocca il sistema di raffreddamento, ma queste cause causano il guasto a qualsiasi temperatura di lavoro. Hai una buona indagine davanti a quelli che piace a alcuni vecchi meccanici. Fortuna.
Miguel

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima - 14 anni 1 mese prima #23132 di manuale-mecanica
Grazie Miguel Se in effetti la testata si basa sulle valvole, l'appartamento è stato richiesto, il piano è stato spazzola e la faglia è ancora oggi notando l'intero ramo che ho completamente disarmato che la tensione corrente fa variazioni nel tester di 13,8 14.5 e dà picchi di 19,6 18,3 e così via ha raggiunto i picchi di 8 e 9 volumi. Quando si verifica l'errore è come se fosse tagliato e la tensione positiva restituiva e scartava il rifiuto perché ho creato nuove terre indipendenti dal telaio è in realtà un difetto che è molto misterioso il camion che il camion mi ha definito un condenionario perché non hanno trovato di colpa in anticipo per il tuo aiuto e spero di ottenere il male del camion per pubblicarlo con questo mezzo ...
Ultima edizione: 14 anni 1 mese prima di .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #23134 di manuale-mecanica
Ciao amico, la mia esperienza con questo veicolo mi dice che è meno di quello che immagini.
Per iniziare, consiglio che la candela chupones cambi e se non si risolve le modifiche alla pompa a benzina completa

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #23139 di manuale-mecanica
Bene amico dei terios ... Daihatsu, mi è successo con modelli di farsa, 1.6 con iniezione, modelli del 2003. Due in questione, ma dal momento che sono spostamenti simili, penso di poterti aiutare le mie indagini sulla colpa. Nella testata, nascosta sul lato dei condotti di ammissione, c'è un terreno che proviene dal mazzo del cavo dalla ECU. Sono molto importanti perché sono le terre operative del computer, che sono indipendenti dalla terra del telaio/motore, che è una terra per unirsi al negativo della potenza principale, per collegare il motore di avviamento alla sorgente da 12 volt. Poiché i dati sono un "calo della tensione nella fonte di accensione" e varia anche la tensione della fonte, è la risposta naturale allo strumento di una fonte interessata da oscillazioni spurie dell'unità di accensione ad alta tensione. Almeno ho risolto le due auto con quel problema (in una, il meccanico che ha regolato il motore non ha lasciato l'occhio del connettore al bullone e l'altro ha sicuramente avuto uno dei cavi a terra tagliati alcuni centimetri più fuori dall'anello). Spero che la mia esperienza di orientamento ti serva e fortuna con la tua riparazione. Saluti, Valdivian.