Bene, è stato più veloce di quanto avrei voluto, oggi la mia macchina si è fermata di nuovo mentre ero al minimo, non sono riuscito ad avviarla nemmeno dopo aver rimosso e sostituito i fusibili, per fortuna un collega che è un meccanico di camion è venuto ed è andato direttamente al circuito del carburante, ha scollegato un tubo che usciva dal filtro del carburante, non appena l'ha rimosso e ho acceso l'accensione la pompa del carburante ha iniziato a funzionare, poi ha controllato che il carburante uscisse da tutti i tubi del circuito del carburante a bassa pressione, dopodiché abbiamo avviato la macchina e ha funzionato senza il minimo difetto e si è fermata solo quando ho rimosso la chiave, sembra che ci possa essere una pressione eccessiva nel circuito a bassa pressione e sta causando l'arresto del motore e finché quella pressione non scende o scompare non può essere avviato, quando ne saprò di più lo pubblicherò, da qui faccio appello a chiunque abbia sperimentato qualcosa di simile di pubblicarlo, saluti.