Cerca in MDM

Bollettino

Sensore del vagone RAPP

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #20167 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul sensore RE: Map Wagon R
Ciao, queste misurazioni sono molto rare che tutte le ECU funzionano con fonti di 5 volt per entrambi e per l'elaborazione del segnale, questo perché sono costituite al massimo dai circuiti CMOS. In queste tre linee del sensore, 5 volt, 0 volt o impasto e il segnale di restituzione che devono essere misurati con il sensore collegato alla preferenza con un oscilloscopio e applicare vuoto al sensore devono essere visti in ogni caso e vedere come cambia il segnale. Se si esegue la misurazione con il sensore disconnesso nella linea del segnale vedrà 5 volt perché quella linea all'interno della ECU è collegata a un divisore di tensione che la ECU utilizza con precisione per diagnosticare il sensore. Attraverso questa tensione divisore la ECU mette 5 volt a quella linea. Potresti non capire di cosa sto parlando, ma questa è la normale forma di funzionamento di tutte le ECU che conosco. Almeno non conosco nessuna mappa che lavora con 12 volt se qualcuno lo conosce che mi corregge, il sensore MAF "sì" ma la mappa no, e quell'auto ha solo una mappa. Ti consiglio di parlare con il tuo meccanico e di controllare la scala multimetro se sta misurando con esso, per riconfilare di tali misurazioni, ma quelle letture non stanno bene. Se tali misurazioni sono corrette all'interno della ECU, deve esserci un danno sicuro. Sono attento ai tuoi commenti saluti.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #20168 di manuale-mecanica
Ahh, a proposito, anche da saluti in Venezuela!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #20172 di manuale-mecanica
Ciao, grazie davvero
tutta questa storia con la mia auto, è iniziata quando mi è venuto in mente lavare il motore (secondo il meccanico), perché tutto era moo ... ho già cambiato il rotore, il distributore del distributore, la bobina ripara alcune saldature fredde sul computer, cambio il sensore di electriquela pompa ecc

. Mappa Toyota (penso di sì). E illuminarlo

davvero per tutti i tuoi commenti (meglio di quelli del meccanico)

è complicata qui poiché siamo a Margarita

che vivi in ​​Venezuela?

Saluti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #20175 di manuale-mecanica
Ciao, se vengo dal Venezuela e vivo anche a Margarita, sono recentemente silenzioso, non ho ancora un seminario, lavoro a casa di seminari come la performance Mag ed Euforia. Il mio numero TLF di Digitel è 2776575 Il mio nome è Antonio, se vuoi e non puoi accendere l'auto che mi chiami e siamo d'accordo. Saluti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #20181 di manuale-mecanica
Gracas sicuramente sì