Cerca in MDM

Bollettino

Sensore del vagone RAPP

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #20126 di manuale-mecanica
Map Wagon R Sensore pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao, come posso usare i piedi da un'altra macchina per metterla sul sensore della mappa di un carro per favore, questo ricambio non si trova

grazie

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #20142 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul sensore RE: Map Wagon R
Buona giornata se ricordo di aver corretto quella mappa di quel camion è esterno. Quando dico esterno è che la connessione pneumatica del sensore viene eseguita usando un tubo del vuoto. In questo caso è possibile adattare un sensore MAP come quello di Corsa, i sensori MAP funzionano con tre pin che sono 5 volt della ECU, massa di sensori (massa digitale) e segnale. La prima cosa è che identificano i pin tramite un manuale di cablaggio o oscilloscopio, quindi è possibile adattare il connettore dell'altro sensore MAP. Se usi Corsa, dovrai anche identificare i pin per quel sensore.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #20143 di manuale-mecanica
Grazie per aver risposto, ora chiedo? Mi hanno detto che dovrebbe essere il sensore di un'auto a motore 4 o 1300, dal momento che ho raggiunto un sensore Toyota simile a tre pin, ma penso che debba essere compatibile con il computer Wagon R, la Corsa è compatibile con il computer? .. grazie e saluti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #20147 di manuale-mecanica
Non ci sono criteri di compatibilità. I sensori della mappa differiscono l'uno dall'altro nelle applicazioni, mi spiego, di solito arrivano a lavorare fino al massimo di 1 bar, 2 bar o 3 bar, poiché quell'auto non ha un'applicazione turbo o un super -riferimento (è un motore aspirato) che il sensore è 1 bar e la differenza di lettura da un marchio a un altro, ad esempio non ho raggiunto, l'ordine della magnitudo è praticamente lo stesso. Vediamo se, ad esempio, il sensore originale della tua auto per un valore del segnale di ritorno di 1,2 volt il computer lo interpreta come 4,9 psi può essere per questo stesso valore PSI con un altro sensore, il computer lo vede come 1,3 volt per esempio e quindi non lo interpreterà più come 4.9 ma come 5.2; Pertanto l'iniezione e il progresso saranno calcolati in base a questo valore. Questa piccola variazione è ciò che costituisce la calibrazione del sensore. L'unico modo per provare l'uno o l'altro e vedere quali opere sarebbe quella di graficamente la curva del sensore originale e confrontarla con gli altri sensori che possono essere adattati e nel caso in cui ci siano diversi punti che lasciano molta grafica provare a compensarli. La mappa sono sensori lineari, cioè la loro pressione rispetto al grafico del comportamento a tensione una curva lineare. Ti consiglio se hai una Toyota esterna disponibile una come Corolla o Camry che lo usi, quei vagoni R sono in realtà suzuki e usano una cura elettronica (giapponese) densa e se quella di queste auto ha lo stesso connettore. Spero di poterti aiutare qualsiasi cosa non esita a consultare.
Saluti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #20164 di manuale-mecanica
Grazie, la tua risposta davvero molto didattica.
I explain to you, when we scanned the engine the fault that throws was: "High voltage in the atmospheric pressure sensor", the person who did the sensor's pins and apparently the result was 12 volts, 6 volts, 12 volts this last measure was allegedly the return, where the mechanic should give 6 and not 12, the sugar that could be in short of one of the three cables Damaged the sensor, the mechanic said that he had reviewed the cable and it was fine, Quindi ha dedotto che il sensore doveva essere cambiato, il sensore presumibilmente danneggiato dice: Sensore di aumento ed è un marchio Hitachi, ho raggiunto una Toyot molto simile