Ayyyyy Alma de Cántaro, che ti avrebbe detto che cambiare un olio sarebbe stato così fregato ...
Molto probabilmente, il terzo tubo è lo sfiato del motore e che, dopo averlo riempito eccessivamente, inclinata la moto ha letteralmente vomitato una "folle gocciolamento di olio di olio".
L'altro cappuccio è lo svuotamento di Valvulina de la Moto ed è per questo che il cambiamento e la frizione sono così difficili.
Ad ogni modo, sono un meccanico ma di auto e macchinari di opere pubbliche ma di motociclette ... mi cattura a gallumbos.
Normalmente, sulle motociclette stradali attuali, l'olio motore è condiviso con quello del cambiamento e della frizione in modo che abbiano il vantaggio che tutto è cambiato e che ha un filtro dell'olio anche per le patatine metalliche del cambiamento, che li allunga considerando la vita.
Ma come ti ho già detto di quello delle motociclette ... Offs perché non posso dirti dove le fighe sono le spine per il ripieno, lo svuotamento e il messo a livello del cambiamento, i motori, di solito hanno un cappuccio con un occhio di bue sul lato, che quando si mette la motocicletta giusta (sali su di esso, l'olio deve riempire
a
metà
.