Cerca in MDM

Bollettino

Aiuto con A3 1.8T

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 5 mesi prima #7461 di manuale-mecanica
Aiuto con A3 1.8T pubblicato da Manual-Mecanica
Buona notte a tutti, sono stupito da quello degli esperti su questo tipo di siti Web, trascorro molte ore a leggere e non smetto di imparare e ho finalmente deciso di scrivere.
Prima di tutto presento la mia auto e la sua storia, poi ti dirò i problemi che ho (che sono sicuro che puoi aiutarmi, poiché ogni volta che ho fatto meno seminari meccanici e più di me con l'aiuto di esperti come te). E infine alcune delle mie domande che non sono poche. L'ho separato in parti per coloro che non vogliono o tempo per leggere la storia della mia auto e andare direttamente alla questione della questione.
Storia della mia auto:
è un A3 8L 1.8T 150cv. MOTORE AGU; L'ho comprato il proprietario di una demolizione a un prezzo decente, ma puoi immaginare quanto sia stato interrotto.
All'inizio stavo andando bene fino a quando non ho fondato il motore a causa della mia inesperienza e cattiva testa. La domanda, il motore è cambiato e dato che non ha mai finito di fare bene. Lo cambio un meccanico che non ha idea e sembra incredibile continuare a fare il seminario con il modo di lavorare. (Ovviamente non lo sapevo)
Dopo 1 e mezzo di cambio del motore, raccoglie e rompo il collettore e un pezzo della farfalla di ammissione in cui viene toccato il cavo del gas, tra le altre parti. Lo appesero e presumibilmente fissavano i pezzi, lo stesso meccanico inesperto che gli equivale da quando ero in garanzia motoria, e non volevo pagarne un altro per un errore di questo.
Ho iniziato a usare Vag-com per di recente e sto ancora studiando il funzionamento di questo e dei suoi codici.
OKS ha detto che, so che non è necessario spiegare tutto questo Rollozo, ma dare al romanzo un po 'più di eccitazione e darti tutti i dati possibili, l'ho detto.
Andiamo con i sintomi dell'auto e i codici di rottura della vag-com che ho.

Sintomi dell'auto:
- Recruiti molto instabili, fa sussurri durante la frenata, in un semaforo, ad esempio anche anche al motore.
- Consumo eccessivo, sono arrivato in media 30 litri/100 km, qualcosa di esagerato.
- Non lancia come dovrebbe.

Codici di VAG-COM AVEIA:
questa diagnosi è di questa mattina con il motore fermo e freddo.

VAG
-COMMENTO: Rilascio 311.2
-
N
Modulo
di controllo
Parte P1559 - 35-00 - -
16486 - Sensore di flusso d'aria di massa (G70): segnale troppo basso
P0102 - 35-10 - - - Intermittente
16514 - Oxygen (Lambda) Sensor B1 S1: Malfunzione nel circuito
P0130 - 35-10 -

ieri e onora Caldo, l'ho messo perché l'ho messo fuori perché l'ho messo fuori perché l'ho messo fuori perché l'ho messo fuori perché l'ho messo fuori perché l'ho messo fuori, l'ho messo nel motore.
VAG -Comment Versione

:

versione

311.2
-n
MODURE DI CONTROLLA 17967 - Parte di controllo della valvola dell'acceleratore (J338): guasto nelle impostazioni di base
P1559 - 35-00 - -
16514 - Sensore di valve di oxygen (Lambda) B1 S1: malfunzione nel circuito
P0130 - 35-10 - - - Intermittent
Valvo (Lambda) Sensore B1 (J338): guasto nelle impostazioni di base
p1559 - 35-10 - - - intermittente

ho anche fatto diagnosi con il motore acceso, ma non so qual è il modo perfetto per farlo, ho lasciato gli stessi errori in entrambi i casi.
Dì anche che gli ultimi problemi che ho avuto sono:
- Il motore ha fallito, tremuto e verso esplosioni di scarico, aveva una pipetta di una bobina rotta, la ha cambiato. Non credo che abbia nulla a che fare con gli errori che ho ora, ma spiego tutto.
- Avevo una manica di ammissione rotta, l'ho cambiata. Potrebbe essere perfettamente la causa della regolazione di base della farfalla, giusto?

- Non mi ha permesso di fare la regolazione di base della farfalla, mi dà un errore. Potrebbe essere a causa della plastica che tiene il cavo a gas nella farfalla, che è rotto e dura con una piccola flangia? Sono stato così da molto tempo e non mi ha dato problemi.

Domande:
- Qual è il modo giusto per fare la diagnosi? Con il motore caldo, freddo, accensione o stop?
- Perché non mi ha permesso di fare la regolazione di base della farfalla? C'è qualche altro modo di farlo?
- Potrebbe essere il caudalimetro, la causa del consumo così tanto? O la regolazione di base della farfalla?
- Come potrebbero il flusso e il test EGR?
- Tutti i sintomi dell'auto potrebbero essere per questi fallimenti nei sensori?
- Dovrebbero essere i sensori o potrebbe essere che pulire i collegamenti con i rifiuti?
- Cosa faresti se fossi nel mio caso? Ordine in assegni e procedure?
- Con la versione 311.2 posso fare tutte le funzioni con la mia auto?
Per favore aiutatemi, sono un ragazzo desideroso di imparare, tempo libero e senza soldi.
Spero di non averti annoiato molto con tutto questo post Rollozo. Hehe
grazie mille in anticipo, sono sicuro che faremo nutrire il mio piccolo.
PS: Allego una cattura dell'errore quando faccio la regolazione di base, la manica che è rotta e la farfalla con la flangia (anche se N è molto apprezzato)
saluti e grazie.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 5 mesi prima #7470 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Aiuto con A3 1.8T
Proverò a risponderti con il poco che conosco da quello tecnico in A/C
prima domanda = la diagnosi a temperatura normale o la metà del misuratore di temperatura.
2a = lo scaner non è molto buono o il TPS non è elettronico (quando si fa avanti sull'acceleratore, sposta un chicote su Aselera)
3 °: potrebbe essere o avere una falsa assunzione di aria e la lettura non è corretta

4a:
con
il multimetro Ul ed Egr prima leggi da megabit Esempio, ad esempio, scatti d'aria falsi.
8a: Nessuna idea

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.