: Fischio: prima di entrare nell'argomento traggo vantaggio dall'intera comunità di manualsdemecanica.com e ringrazio in anticipo il servizio fornito.
Te lo dico, la mia amata Citroen Yumpi 2.0 HDI 110CV di 2000 con 260000 km mi ha appena dato il primo grande spavento che non so se andrà avanti. Sono disposto a dare quelle cure che potrebbero tenerci insieme, se potessi fare qualcosa.
Stavo aspettando questo risultato da un anno fa il testimone del refrigerante ha iniziato a saltare. Dopo aver effettuato tutti i possibili controlli dal tappo della nave in espansione, all'immagine e supponendo che fosse solo, o intraprendendo un funzionamento motorio aperto, sperando di trovare il giunto articolato toccato o già, la fissura nel sedere, il che sarebbe devastante, si è deciso che non è mai stato riscaldato oltre i 90º, l'elettros è saltato correttamente e che dove vive non ci sono molti chilometri. Costruire, prima o poi sarebbe successo. Certo, dovevo essere molto attento a non governare, se il fallimento è stato dato. Bene, oggi penso che la diagnosi non sia
piacevole Pertanto, ho escluso che il preriscaldatore, anche l'iniezione, erano le cause della quantità di fumo bianco che si dice addio perché si dissipa rapidamente. Mi dà che il refrigerante sta entrando nel cilindro .... Buuuuuuf ..... non vorrei sbarazzarmi del mio compagno fedele, ma sembra complicato. Supponendo che sia il consiglio di amministrazione non cadrà da 500 euro molto ottimisti. La pompa dell'acqua e le cinghie e gli accessori di distribuzione vengono cambiati 15.000 km.
In sintesi, tranne per il fatto che coloro che mi conoscono davvero mi rettificano, il che è molto possibile (sono un dilettante), stavo pensando di intraprendermi il funzionamento dell'estrazione del consiglio di amministrazione dei cititici. Pensi che sia meglio non provare o se al contrario decido, conosci qualche tutorial? O puoi dirmi quali passi critici devo prendere in considerazione? Grazie mille per la tua attenzione.